Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un backup app+dati con ultimate backup.. ora vorrei passare alla 4.7 facendo un full wipe... una volta messa la 4.7, basterà reinstallare ultimate backup e far ripristinare tutto? o potrebbe non funzionare, dato che il back up è stato fatto avendo la 4.3?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Ho fatto un backup app+dati con ultimate backup.. ora vorrei passare alla 4.7 facendo un full wipe... una volta messa la 4.7, basterà reinstallare ultimate backup e far ripristinare tutto? o potrebbe non funzionare, dato che il back up è stato fatto avendo la 4.3?
Grazie
Non uso quel programma ma se fa come titanium backup.. si basta ripristinare tutto..
-
Quote:
fizz89
Grazie
Fai un nandroid backup e provi ;) al massimo poi ripristini. Comunque in teoria si, è come detto da vobiscum.
-
Quote:
alex71184
Ho fatto un full wipe ed installato la Domination CM ( WOW!!! :o ) e i contatori sono tornati nella normalità Wifi e dati sono tornati MB e si aggiornano giusti.. sto installando le APP dal market e i dati sono normali niente GB...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Ho fatto un full wipe ed installato la
Domination CM ( WOW!!! :o ) e i contatori sono tornati nella normalità Wifi e dati sono tornati MB e si aggiornano giusti.. sto installando le APP dal market e i dati sono normali niente GB...
Quindi cosa può essere il problema?
-
Quote:
alex71184
Quindi cosa può essere il problema?
hai provato a fare un wipe cache/delvik e vedere se cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
hai provato a fare un wipe cache/delvik e vedere se cambia qualcosa?
Provato ma non cambia nulla
Mahh mistero!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Provato ma non cambia nulla
Mahh mistero!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se hai un nandroid backup recente, prova a tornare indietro e vedere se hai gli stessi valori... giusto per prova
-
Guarda un pò... CyanoMOD+ BUG Fix RC4
Molto probabilmente tutte le ROM con CM Tweak's visualizzano questi dati... JellyShot,Carbon,CyanoMod e molte altre.. però la cosa è molto casuale.. e l'importante che sono valori casuali e non influiscono sul vero traffico dati.. ;)
-
Quote:
Vobiscum
Non uso quel programma ma se fa come titanium backup.. si basta ripristinare tutto..
Ho provato a mettere la 4.7 e cambiare kernel, poi ho ripristinato tutte le app+dati che mi interessavano, ma non è successo nulla per alcune... per esempio, Instagram funziona, ma Facebook e soprattutto email no, continuano a chiedermi la password all'accesso...