ce l'ho fatta ho messo la 4.5 piu' marmite 7.3 piu' philz....per adesso buone impressioni; poi si vedrà con tute le app istallate come andrà...grazie di tutto ragazzi...(l'unica cosa è che noto un certo riscaldamento del device)
Visualizzazione stampabile
ce l'ho fatta ho messo la 4.5 piu' marmite 7.3 piu' philz....per adesso buone impressioni; poi si vedrà con tute le app istallate come andrà...grazie di tutto ragazzi...(l'unica cosa è che noto un certo riscaldamento del device)
Non so se è un problema della Jellyshot, ho la versione 4.7. In pratica ogni volta che apro google now mi chiede di impostare un luogo a caso (sempre lo stesso poi) come indirizzo di casa. Ovviamente quella non è casa mia e soprattutto maps già sa quali sono i miei luoghi...
Qualcuno può dirmi come rimettere i vecchi suoni delle notifiche e le vecchie suonerie che avevo su JB stock?....grazie
Final release JS in arrivo... :D :D però anche :'( :'(
Diciamo che ormai per @Articudos non c'è più nulla da aggiungere/modificare. Chissà magari lo rivedremo con una JS Android 4.3..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/yme4e9e7.jpg
Articudos ha scritto che lascerà lo sviluppo del nexus s e comprerà un nuovo terminale poiché il suo nexis s ha problemi
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
É in arrivo...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Installata ieri versione 4.7 con marmite v8.7 cm bigmem e philZ 5, con il tema S3.
Devo dire che è la mia prima rom che installo, quindi non ho una grande esperienza per dire va bene o non va bene.
Il tel sembra molto più reattivo (non so però quanto sia dovuto alla rom e quanto al factory reset che ha portato via un po di schifezze.
La batteria sembra peggiorata notevolmente (staccato dalla carica alle 8 e 20 circa ora sono al 32%) non so quanto sia dovuto al fatto che sto smanettando praticamente dalle 9 senza sosta, mi sembra comunque un po esagerato...
ho sentito di battery drain non mi sono ancora informato al riguardo perchè non mi ci sono mai trovato, ma cercherò info a breve.
Anche se non vedo consumi particolari da info del telefono: schermo 62% sistema android 12% tutto il resto sotto il 6%.... booo :)
se dalle 9 alle 12 sei stanto attaccato al tel con lo schermo acceso significa che il tuo è un miracolo se è ancora al 32 per cento ... lo schermo al 62 per cento mi sembra una buona percentuale, vuol dire che tutto il consumo è la, se ci clicchi quanto ti da come tempo di attività ?
ps qual'è il tema s3 ???