Ma il tema dell's3 comporta un maggiore consumo di Ram batteria?
Visualizzazione stampabile
Ma il tema dell's3 comporta un maggiore consumo di Ram batteria?
Quote:
Originariamente inviato da desmy90
No
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi, arrivo da una cyanogenmod 10, e ho deciso di rivoluzionare un po' tutto il sistema, visto che mi son preso il nexus 4 e il nexus s l'ho passato a mia sorellina.
visto che a lei piaceva l'interfaccia touchwiz come il samsung galaxy s3, questa rom mi è capitata giusta giusta!
leggera, prestante, e con il tema installato è una figata!
ora non so dirvi se l'autonomia è migliorata, ma il telefono sembra rinato, è diventato veloce, fluido, e sembra essere molto stabile.
finalmente regge anche dei giochi un po' pesanti senza aver nemmeno impuntamenti.. è RINATO!
la touchwiz gli da quel tocco di freschezza che gli mancava...
cavolo sembra veloce quasi come il mio nexus 4 e mia sorellina è contentissima!
ovviamente ha il kernel cm!
ragazzi riporto qui quella che forse è un anomalia.
Stamattina mi esce l'avviso del limite del consumo dati che avevo impostato 2Gb e cado dalle nubi :)
ho appena attivato la promo (il 19) ho 1 Gb al mese, vado a controllare il consumo dei dati indicati dal tel:
Facebook 1,76 Gb (tutti nello sfondo non in primo piano)
Sistema operativo 1,32 Gb (sempre di sfondo)
Dal 19 al 21!!!
ok che in questo tempo sono sempre stato connesso ma su facebook come li consumo 2 Gb in 2 giorni? non l'ho neanche sincronizzato....
Preso malissimo vado sull'app del mio operatore telefonico e vedo invece che ho ancora disponibile il 93% del mio Gb mensile...
Quale dei 2 contatori ha torto?!
qualcun altro ha rilevato anomalie nell'utilizzo dei dati?
OK grazie ero quasi sicuro che era sballato il contatore l'unico dubbio era se il contatore dell'operatore fisse aggiornato ben grazie della risposta immediata
ciao ragazzi, ho installato ieri la rom.
arrivavo da codename che ultimamente mi appesantiva il telefono. per ora cmq sembra ottima.
l'unica cosa di cui sento la mancanza e che non ho trovato è il toggle per attivare/disattivare la connessione dati tra quelli presenti nel menù a tendina. sono scemo io o proprio non c'è?
questo perchè spesso ho la necessità di passare da 3g a wifi ed è comodo farlo dal menù a tendina.
Quote:
Originariamente inviato da NickNitro
Nei quicksetting dovrebbe essere signal che attiva/disattiva i dati..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
ma come non c'è?! Come ha detto Vobiscum si chiama signal il toogle