Anche io sono passato da qualche giorno dalla CM e devo dire che ci sono meno impostazioni ,ma per contro é stabile e non ha lag... Batteria super....
Ho solo una cosa che mi manca... Nel browser non c'è il tasto per tornare alla home...
Visualizzazione stampabile
Anche io sono passato da qualche giorno dalla CM e devo dire che ci sono meno impostazioni ,ma per contro é stabile e non ha lag... Batteria super....
Ho solo una cosa che mi manca... Nel browser non c'è il tasto per tornare alla home...
Dove la becco ? Hai il link ed il nome... Browser.apk?
Io non ho trovato questa opzione... Però adesso ci provo ... Devo andare sul setting del browser e cancellare anche i dati e la cache.
Sostituire browser.apk non funziona... Mi da errore... Ho dovuto rimettere il backup originale...
I privilegi sono stati settariti corretamente con ES GESTORE
Potete consigliarmi le impostazioni per la CPU? Ho installato nstool ma non mi fa scegliere il governor solo le frequenze e per avere una durata della batteria che mi permetta di arrivare a fine giornata ho dovuto mettere 800mhz come max
Fix permission in recovery e sblocchi le impostazioni..
Buongiorno, dopo aver provato l'ottima ROM plus di amicog, sto utilizzando jelly shot. Davvero ottima e stabile, ho un solo problema credo sia dovuto al kernel. In pratica nel passaggio da WiFi a 2g oppure da 3g a 2g perdo il segnale dati, anche se aspetto ore non ritorna. Avete suggerimenti? Ho provato entrambi i kernel suggeriti in prima pagina. SIM Wind versione smart 9020 samoled
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App