Visualizzazione stampabile
-
si sa niente dell'ultima versione stabile che doveva uscire??
-
Con la 4.7 e marmite ieri ho avuto un problemino: la batteria è andata a terra nel giro di 10 ore con solo 2g e sincronizzazione attivi ed un utilizzo normale, non intensissimo... Ho notato che il 57% dei consumi era imputabile al sistema operativo Android... Di cosa si tratterebbe più specificamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
si diventa grigio e sparisce la letterina (H,3g,E) il segnale per le chiamate invece rimane e posso anche telefonare. Ho provato anche con il kernel devil versione 3 (come mi suggerivi) ma purtroppo continua.
ho notato che ciò avviene solo quando passo al 2g, ovvero wifi->2g oppure 3g->2g, se invece da wifi passo a 3g va bene. Hai altri suggerimenti? potrebbe anche non essere il kernel? ho anche selezionato la banda europa e controllato gli apn. si ho effettuato tutti i wipe come suggerito anche nella prima pagina.
Io proverei a flashare un diverso file radio. Ho notato che con l'operatore 3 a me funziona meglio XKB3 rispetto all'ultima
Quote:
asdrubale89
si sa niente dell'ultima versione stabile che doveva uscire??
si sa che sarà anche l'ultima versione poi articudos cambierà cell
-
Beta-final release
Download e changelog
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=2214
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Beta, quindi potrebbe uscire ancora modificata?
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Beta, quindi potrebbe uscire ancora modificata?
Si..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quote:
fizz89
Con la 4.7 e marmite ieri ho avuto un problemino: la batteria è andata a terra nel giro di 10 ore con solo 2g e sincronizzazione attivi ed un utilizzo normale, non intensissimo... Ho notato che il 57% dei consumi era imputabile al sistema operativo Android... Di cosa si tratterebbe più specificamente?
Eh, brutta bestia quel tipo di drain...per esperienza mia ne soffrono quasi tutte le rom/kernel..il consiglio che ti posso dare è installare better battery stats e controllare cosa causa i drain (wakelock)...puoi provare a disabilitare i servizi di localizzazione, pulire la cache di maps..fare un wipe della cache..cmq quella voce è molto generica...secondo me è anche legata molto al segnale..se ti trovi dove prende poco può aumentare...
-
Quote:
Gotenks
Eh, brutta bestia quel tipo di drain...per esperienza mia ne soffrono quasi tutte le rom/kernel..il consiglio che ti posso dare è installare better battery stats e controllare cosa causa i drain (wakelock)...puoi provare a disabilitare i servizi di localizzazione, pulire la cache di maps..fare un wipe della cache..cmq quella voce è molto generica...secondo me è anche legata molto al segnale..se ti trovi dove prende poco può aumentare...
Servizi di localizzazione disattivati... dove ero ieri prendeva bene, addirittura internet in 3g... oggi, per esempio, dopo aver spento il cellulare ieri sera, il problema non si è più ripresentato... è strano...
-
Che voi sappiate, esiste la possibilità di fare lo zoom nelle foto? Il pintch-to-zoom a me non va, non ricordo se con la rom originale fosse disponibile...
Ciao
-
Quote:
gigiotd
Che voi sappiate, esiste la possibilità di fare lo zoom nelle foto? Il pintch-to-zoom a me non va, non ricordo se con la rom originale fosse disponibile...
Ciao
No, con la fotocamera stock non si può. Io ho acquistato dal market Camera Zoom FX che permette lo zoom nelle foto!