Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono tre giorni che uso questa ROM v.5 con kernel marmite 8.7 cm con il thema galaxy s3, tutto bene mai un lag ottima la durata della batteria anche meglio della ROM 100,1% che usavo prima. Unica pecca ogni volta che riavvio il tel mi spariscono alcune icone dalle varie pagine della shell, per il resto tutto OK
-
Con la 5.0 qualcuno ha riscontrato un problema col GPS? Non riesco ad usare il navigatore!
Oppure può essere che sia un problema di Kernel?
-
Qualcuno può dirmi se con la versione v5 la fotocamera sia peggiorata? Prima con la carbonrom dopo lo scatto facevo lo zoom della foto ed era nitida e andava a fuoco, adesso appena faccio lo zoom della Foto scattata già a meta e sfocata,
Voi avete riscontrato? P.s uso kernel marmite 7.3.1cm
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusate se aggiungo una domanda e non do alcuna risposta... vi va di lanciare Antutu benchmark? Sul mio, con JS 4.3, siamo a circa 3200 punti. Mi sembra un po' pochino (il mio tablet mediacom 810cex fa molto meglio...).
Mi chiedevo quindi se anche sul vostro dispositivo avevate punteggi similari.
Ciao
-
Io ho ottenuto 3483
JS 5/MARMITE 8.7CM/SMARTASSV2/DEADLINE...
Mi sa che é questo il punteggio
-
JS 4.7 + Marmite 8.7 CM = 3436
-
Ciao ragazzi, io mi sono stabilizzato sulla versione 5 con matr1x 25bfs..test antutu con smartassv2 e deadline=3542...buona batteria e le foto non vengono sfocate, il gps non l'ho provato..se dopo esco lo provo e vi faccio sapere! io penso di essere a posto, adesso tra l'altro non ho più tempo per il modding..entro fine anno spero di passare al n4! ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ragazzi, il Black Theme funzione su molte JS, provato personalmente su 5 e mi sembra anche 4.7.
-
Domanda: la Mod apk MESSAGGI/PERSONE/UI é compatibile con il tema GS3? Ho capito che la mod batteria non lo é, ma non ho capito se anche queste mod sono incompatibili.
Grazie x l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Domanda: la Mod apk MESSAGGI/PERSONE/UI é compatibile con il tema GS3? Ho capito che la mod batteria non lo é, ma non ho capito se anche queste mod sono incompatibili.
Grazie x l'aiuto.
Messaggi e persone secondo me si.. la UI MOD no... però da provare.. ricorda prima di provare un nandroid backup.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro