Visualizzazione stampabile
-
Ma toglietemi una curiosità: capita solo a me - più che altro nella navigazione in siti pesanti (es. Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, etc.) - di perdere la sincronizzazione e di vedere, subito dopo, il browser rallentare paurosamente e poi andare irrimediabilmente in crash?! Ho la 5.0, ma capitava anche con la 4.7; monto il Marmite 8.5.
-
-
mi sono deciso venendo dalla stock a installare la rom seguendo la guida alla lettera col marmite 8.5 . la uso da qualche giorno , la rom è bellissima e funzionale oltre che rapida , se non che a volte qualche aplicazione si blocca per poi ripartire . leggo del marmite ver 8.7 può essere che devo installare quello ? se cè qualche idea per evitare i blocchi sarebbe gradita e naturalmente ringrazio tutti per il lavoro svolto .
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaima51
mi sono deciso venendo dalla stock a installare la rom seguendo la guida alla lettera col marmite 8.5 . la uso da qualche giorno , la rom è bellissima e funzionale oltre che rapida , se non che a volte qualche aplicazione si blocca per poi ripartire . leggo del marmite ver 8.7 può essere che devo installare quello ? se cè qualche idea per evitare i blocchi sarebbe gradita e naturalmente ringrazio tutti per il lavoro svolto .
Che app? Compatibilità con android 4.2.2 ?
-
Quote:
Vobiscum
Che app? Compatibilità con android 4.2.2 ?
Dialer One , installato direttamente dal market , lo utilizzo per le chiamate rapide dato che JB non lo permette , anzi devo dire che non capisco perchè cose come le chiamate rapide a me utilissime e la gestione contatti che era normale gestire o da telefono o da sim e quindi memorizzare sulla sim o sul telefono non ci siano più nelle JB anche stock.
-
Quote:
gaima51
Dialer One , installato direttamente dal market , lo utilizzo per le chiamate rapide dato che JB non lo permette , anzi devo dire che non capisco perchè cose come le chiamate rapide a me utilissime e la gestione contatti che era normale gestire o da telefono o da sim e quindi memorizzare sulla sim o sul telefono non ci siano più nelle JB anche stock.
Solo quella o altre? Su quella e recente l'ultimo update ma nelle info non parla di compatibilità/incompatibilità.... se è solo quella prova a mandare mail al programmatore per avere conferma della possibilità di utilizzo su android 4.2.2...
-
Quote:
Vobiscum
Solo quella o altre? Su quella e recente l'ultimo update ma nelle info non parla di compatibilità/incompatibilità.... se è solo quella prova a mandare mail al programmatore per avere conferma della possibilità di utilizzo su android 4.2.2...
ok grazie, indago sui vari programmi.
-
ciao, avrei bisogno di un aiuto:
1) ho installato la JS 5.0 crespo final e volevo aggioranare il kernel al marmite 8.7CM ma non riesco a capire se la procedura va buon fine. Nella versione Kernel c'è scritto : 3.0.72-bedalus-g3068df3-dirtybedalus@ubuntu #56 sat jun 8 08:50:02 BST 2013 è aggiornato secondo voi ? a mio parere no.. :-(
2) con la JS 5.0 e sim Wind l'icona del segnale swoppa spesso tra 3G e H anche andando nel menu nascosto dove si può cambiare la banda si legge che la rete passa da UMTS a HSDPA, volevo settare la banda in EURO come consigliato ma non c'è nel menu a tendina! ho lasciato WCDMA
grazie per le info.
ps: ho letto gli utlimi post e questi problemi non erano indicati, mi scuso se sono stati gia tratti in precedenza.
-
Quote:
eddie76
ciao, avrei bisogno di un aiuto:
2) con la JS 5.0 e sim Wind l'icona del segnale swoppa spesso tra 3G e H anche andando nel menu nascosto dove si può cambiare la banda si legge che la rete passa da UMTS a HSDPA, volevo settare la banda in EURO come consigliato ma non c'è nel menu a tendina! ho lasciato WCDMA
grazie per le info.
ps: ho letto gli utlimi post e questi problemi non erano indicati, mi scuso se sono stati gia tratti in precedenza.
Quella funzione su Android 4.2.2 non è più attiva... lo switch del segnale dipende dall'operatore.. purtroppo la JS non ha il TILE solo 3g ( UMTS ) quindi avrai sempre quell'indicazione dall'icona segnale. Per il punto 1 aspettiamo che ti risponda qualcuno che monta la tua stessa combinazione per darti conferma..
-
Aspe non ho capito con la jellyshot la wind ha problemi? Perche oggi volevo fare il passaggio a wind