Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
mmh hai settato tutto giusto SSID tipo di protezione ecc... ?
Non ci sono molte cose da settare... c'è solo il SSID e l'eventuale protezione, ci sono settaggi avanzati tipo indirizzo IP nei quali ho provato a smanettare un pò ma nulla... da quello che ho letto googlando un pò i terminali android filtrano le reti ad-hoc e non le visualizzano nell'elenco delle reti disponibili, sembrerebbe, per motivi di sicurezza... so solo che collego tranquillamente degli iphone alla medesima rete!
L'unica soluzione trovata sembra essere la possibilità di modificare il file WPA_SUPPLICANT oppure (ho letto ieri in una discussione ma non riesco a ritrovarla) che una Cyano 10.2 combinata con un kernel specifico riesce a vedere anche le reti con IBSS (ad-hoc)!!
Vobiscum mi puoi aiutare!?!
-
Quote:
elt60
Non ci sono molte cose da settare... c'è solo il SSID e l'eventuale protezione, ci sono settaggi avanzati tipo indirizzo IP nei quali ho provato a smanettare un pò ma nulla... da quello che ho letto googlando un pò i terminali android filtrano le reti ad-hoc e non le visualizzano nell'elenco delle reti disponibili, sembrerebbe, per motivi di sicurezza... so solo che collego tranquillamente degli iphone alla medesima rete!
L'unica soluzione trovata sembra essere la possibilità di modificare il file WPA_SUPPLICANT oppure (ho letto ieri in una discussione ma non riesco a ritrovarla) che una Cyano 10.2 combinata con un kernel specifico riesce a vedere anche le reti con IBSS (ad-hoc)!!
Vobiscum mi puoi aiutare!?!
Soluzioni:
1. root sull 'HERO ed usi ISWAT
2. modifichi il file WPA_SUPPLICANT mettendo i dati della Rete
3. cerchi qualche APP che permetta la visibilità di reti AD-HOC. ( XDA o altro )
:'(
-
Salve a tutti,
Qualcuno di voi ha provato il kernel marmite 9? Come va? Ci sono modifiche significative o meglio rimanere con la 8.7?
P.S.
Anche io con nstools non riesco a cambiare governor... (ho provato già 2 kernel sempre marmite)
-
Quote:
skullbocks
Salve a tutti,
Qualcuno di voi ha provato il kernel marmite 9? Come va? Ci sono modifiche significative o meglio rimanere con la 8.7?
P.S.
Anche io con nstools non riesco a cambiare governor... (ho provato già 2 kernel sempre marmite)
Per cambiare governor o fai un fix permission, o installi il tool che forniscono con il Devil kernel che è anche meglio di NS Tool!
-
Quote:
eddie76
ciao, avrei bisogno di un aiuto:
1) ho installato la JS 5.0 crespo final e volevo aggioranare il kernel al marmite 8.7CM ma non riesco a capire se la procedura va buon fine. Nella versione Kernel c'è scritto : 3.0.72-bedalus-g3068df3-dirtybedalus@ubuntu #56 sat jun 8 08:50:02 BST 2013 è aggiornato secondo voi ? a mio parere no.. :-(
......
Ciao, ti confermo che quel kernel che hai installato è il marmite....se l'installazione del kernel non fosse andata a buon fine avresti trovato scritto una cosa del tipo "Android open source......"
Per quanto riguarda invece gli altri post sul cambio governor devo dire che ho provato anche il deviltool nel post marmite, ma riuscivo a cambiare solo lo scheduler....ho risolto flashando la philz 5.0.8 e facendo un "fix permission" dopodiché ho flashato la philz 5.11.2 e sia con NStool che con il deviltool ho la possibilità di cambiare il governor....forse ho scoperto l'acqua calda, ma potrebbe tornare utile a qualcuno :)
-
Ciao a tutti!!!
Ho riscontrato un piccolo problema nella final relase jellyshot 5.0 (forse un bug presente anche nelle versioni precedenti della jellyshot ma di cui me ne sono accorto solo ora)....in pratica mi sono trovato a dover cancellare più di un contatto nella rubrica contemporaneamente e purtroppo ho notato che non è possibile effettuare una selezione multipla dei contatti stessi....se avete la mia stessa versione provate a vedere se è un problema che riscontrate anche voi e magari, anche se lo sviluppo è cessato, si può richiedere al Dev di correggere questo problemino....che dite è una cosa possibile??
-
Non credo perchè lo sviluppatore ha abbandonato questa rom in quanto se non sbaglio è passato al N4...però se vuoi chiedere, tentar non nuoce! :)
-
Quote:
RikDroid
Ciao a tutti!!!
Ho riscontrato un piccolo problema nella final relase jellyshot 5.0 (forse un bug presente anche nelle versioni precedenti della jellyshot ma di cui me ne sono accorto solo ora)....in pratica mi sono trovato a dover cancellare più di un contatto nella rubrica contemporaneamente e purtroppo ho notato che non è possibile effettuare una selezione multipla dei contatti stessi....se avete la mia stessa versione provate a vedere se è un problema che riscontrate anche voi e magari, anche se lo sviluppo è cessato, si può richiedere al Dev di correggere questo problemino....che dite è una cosa possibile??
Bug? L'applicazione dei contatti stock non prevede la cancellazione multipla dei contatti perché "l'elimina" é attivo solo all'interno del contatto... forse hai provato rom con l'apk persone modificata...
-
Quote:
Vobiscum
Bug? L'applicazione dei contatti stock non prevede la cancellazione multipla dei contatti perché "l'elimina" é attivo solo all'interno del contatto... forse hai provato rom con l'apk persone modificata...
Hai ragione Vobiscum ritratto tutto...l'ultima volta che ho dovuto fare questa operazione ero su una rom con "Persone" modificata..... Poi ho tenuto per diverso tempo la jellyshot e non mi era più capitato di doverlo fare.... Scusate chiedo venia xD xD
-
salve a tutti!!! sono soddisfattissimo di questa rom! è una della migliori per il mio nexus s...unico neo (e infatti sono qui a chiedervi consiglio...) applicazione tastiera standard si blocca in modo anomalo...e non riesco nemmeno andare sul market a installarne una alternativa...devo proprio reinstallare la rom o c'è un altro sistema per ripristinare la tastiera??? premetto che fino a ieri andava bene...
ringranzio in anticipo per i consigli...