Visualizzazione stampabile
-
scusate sono nuovo, con questa rom è possibile registrare le telefonate ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmonti
scusate sono nuovo, con questa rom è possibile registrare le telefonate ?
Grazie in anticipo
Si installando una qualunque app dallo store.. :p
-
vorrewi installare questa rom..mi consigliate il marmite 8.5 oppure il 9.1 ultima release?
-
Quote:
Aliby
vorrewi installare questa rom..mi consigliate il marmite 8.5 oppure il 9.1 ultima release?
il 9.1 è per ROM basate su 4.3...
Su questa ROM, secondo noi utenti, il migliore è il 7.3.1...altrimenti va molto bene anche l'8.7 che è il più recente per ROM 4.2.x
-
Altra domanda volevo sapere se era possibile cambiare i dpi a questa rom
-
Quote:
Aliby
no non è possibile...è una rom con pochissime personalizzazioni, ma molto performante! Anzi, oserei dire la più performante :)
-
a me questa rom piace tantissimo..... !!! :) ma anche a voi ogni tanto lagga un po'? sapete se verrà mai aggiornata? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da markurt30
a me questa rom piace tantissimo..... !!! :) ma anche a voi ogni tanto lagga un po'? sapete se verrà mai aggiornata? grazie
Bé il nostro telefono inizia ad essere un po' datato, e con le applicazioni di oggi molto pesanti è normale che può laggare un po'... i 512mb di RAM a volte si fanno sentire, soprattutto con apk in background...comunque con un uso normale non dà problemi!
La 5.0 è l'ultima release, non verrà più aggiornata in quanto lo sviluppatore è passato al N4 se non sbaglio...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Aliby
puoi usare xposed installer e scaricare il modulo AppSetting e vedere se si può. io cmq non ho provato quindi non so dirti
-
Quote:
teoserio
puoi usare xposed installer e scaricare il modulo AppSetting e vedere se si può. io cmq non ho provato quindi non so dirti
Ma xposed nn va solo su rom base sammy? Anche sulle cm?