Mmm.. l'app per l'upload automatico delle foto su picasa? Qualcuno ne sa qualcosa?
@yumer bella firma ;)
Visualizzazione stampabile
Mmm.. l'app per l'upload automatico delle foto su picasa? Qualcuno ne sa qualcosa?
@yumer bella firma ;)
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Mi é venuta in mente una cosa.. ma quando apri NsTools per la prima volta ti appare il popup di supersu per dare i diritti?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
certo, perchè?
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Se intendi il sync delle foto su picassa... al primo post c'è una patch....
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Quote:
Originariamente inviato da D'Amico
ahahahahaha parlavo con @asdrubale che ha problemi con i bln...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Vobiscum, ma a te il BLN funziona con Marmite, cioè riesci ad impostarlo ed i tasti ti indicano una notifica iniziando a lampeggiare ?
Te lo chiedo perchè con questo kernel al massimo sono riuscito ad ottenere l'accensione fissa dei tasti, nessun "lampeggio", e tra l'altro su XDA, prima pagina del forum su Marmite lo stesso bedalus nell'elenco delle features scrive "BLN (no blinking)" ... con il kernel Air nessun problema, e mi dispiace che non sia compatibile (almeno al momento) con la JellyShot.
Grazie per la risposta.....anche io ho scaricato beautiful widget..... comunque intendevo che avevo visto una Mod per poter aggiungere qualsiasi widget alla lockscreen....
E non ho capito cosa intendi a riguardo del marmite kernel.......
P.s. la tastiera con swype va quasi alla grande xD
C'è lo zip con la sincronizzazione di picasa e il photosphere che però danno problemi (almeno quest'ultima feautures)....
Grazie....
@vobiscum se non mi sbaglio eri tu che avervi flashato la system UI modificata..... Sassi se si può aggiungere anche un tile per abilitare il tethering? Grazie
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.1]JellyShot v0.5.2 ***SMOOTH+FAST+STABLE***
qualcuno l'ha provato?? domani (ammesso che esca la nuova versione) la provo....