Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri81
Vi risulta non andare il tethering in wifi?
Se hai Vodafone usa questa app.
PlayStore
-
Quote:
Vobiscum
Avrei wind ma come mai fa cosi, solo per curiosità se qualcuno lo sa
-
Quote:
Gabri81
Avrei wind ma come mai fa cosi, solo per curiosità se qualcuno lo sa
Perché con android 4.2.2 le apn del tethering e quella dati sono state separate.. io sapevo per vodafone.. wind non saprei se con quell'app funziona allora anche wind..
-
Quote:
Vobiscum
Perché con android 4.2.2 le apn del tethering e quella dati sono state separate.. io sapevo per vodafone.. wind non saprei se con quell'app funziona allora anche wind..
Confermo che wind non va!
-
Quote:
Gabri81
Confermo che wind non va!
Neanche con l'app?
-
Quote:
Vobiscum
Neanche con l'app?
Esatto! Non va
-
Quote:
Gabri81
Esatto! Non va
Che kernel?
Ma hai letto le FAQ nell OP del topic?
-
Con la wind non ci sono blocchi di tethering, io avevo wind prima e nessun problema! L unica era ed e la vodafone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Con la wind non ci sono blocchi di tethering, io avevo wind prima e nessun problema! L unica era ed e la vodafone
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Piccolo sunto:
Come rom ho la jellyshot e kernel 3.0.31 g5894150..quindi direi che quando ho riflashato non ho rimesso su il marmite.
Ora non so se per via del kernel o dell'app da voi consigliata, l'mtp è ok quindi ad usb collegata riconosce come memoria di massa.
Il tethering l'applicazione dice che sblocca il tethering ma mediante wifi con altro dispositivo non si trova.
-
Non ho mai usato questapp con wind e tim ma solo con vodafone, perche e l unica che fa pagare se non modifichi apn. Con la jellyshot sia con kernel stock che con marmite mai avuti problemi di thetering, controlla bene le impostazioni, magari prova a fare un full wipe!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App