Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho installato la ROM come da prima procedura(per chi proviene da un altra ROM), ma al momento del riavvio del sistema il cell rimane piantato sulla scritta google :/
Inoltre nella recovery, PhilZ, non c'e' la voce format boot.
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRed
Ciao ragazzi, ho installato la ROM come da prima procedura(per chi proviene da un altra ROM), ma al momento del riavvio del sistema il cell rimane piantato sulla scritta google :/
Inoltre nella recovery, PhilZ, non c'e' la voce format boot.
Consigli?
Prova a mettere un philz vecchia.. la ROM è 4.2.2 e potresti avere problemi in quanto il format boot è stato tolto perchè le ROM 4.4.4 nello scripts quella partizione viene formatta di default ma su vecchie ROM no.
-
Quote:
Vobiscum
Prova a mettere un philz vecchia.. la ROM è 4.2.2 e potresti avere problemi in quanto il format boot è stato tolto perchè le ROM 4.4.4 nello scripts quella partizione viene formatta di default ma su vecchie ROM no.
Perfetto, rimetto la philz 5.15.0 e riprovo. Grazie 1000 :)
-
ragazzi scusate ho visto in prima pagina a versione 5 della jellyshot l'ho appena installata...che dire....ottima fluidità fantastica...ma ho alcuni punti che non sono riuscito a capire...
1. Il pacchetto per il tema stile s3 chiamato touchwiz5 viene salvato nel pc con l'estensione 7z che non viene vista dalla recovery che vede gli zip. inoltre anche rinominandolo .zip mi dice che l'installazione è errata e viene abortita...mi aiutate?
2. Volevo anche provare il Photospere ma al link che dice di flashare queste gapps piutttosto che altre trovo una pagina di xda con vari zip da mettere ma non capisco se li devo mettere tutti o solo quello per il photosperre che non capisco quale sia...please help me!!!
3. Ho provato a installare un launcher per le icone ecc.. ma mi dice che il processo avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo... ma è perchè abbiamo già un launcher integrato su questa rom??? a me non pare....
-
Quote:
waoling
ragazzi scusate ho visto in prima pagina a versione 5 della jellyshot l'ho appena installata...che dire....ottima fluidità fantastica...ma ho alcuni punti che non sono riuscito a capire...
1. Il pacchetto per il tema stile s3 chiamato touchwiz5 viene salvato nel pc con l'estensione 7z che non viene vista dalla recovery che vede gli zip. inoltre anche rinominandolo .zip mi dice che l'installazione è errata e viene abortita...mi aiutate?
2. Volevo anche provare il Photospere ma al link che dice di flashare queste gapps piutttosto che altre trovo una pagina di xda con vari zip da mettere ma non capisco se li devo mettere tutti o solo quello per il photosperre che non capisco quale sia...please help me!!!
3. Ho provato a installare un launcher per le icone ecc.. ma mi dice che il processo avvio applicazioni si è bloccato in modo anomalo... ma è perchè abbiamo già un launcher integrato su questa rom??? a me non pare....
1. Se intendi il Tema 2 sono 5 zip installabili da recovery e a me scarica zip.. avrai qualche app/sw che li salva in quel formato.
2. Sono un insieme di zip per aggiungere una serie di mod quella che serve a te é questa
*flashable Gallery and camera apk with working photosphere:
http://www.androidfilehost.com/?fid=9390135922294523605
3. Tutte i telefoni android hanno un launcher altrimenti non avresti la home page. Per le icone devi installare un launcher compatibili con i temi tipo nova/apex ecc.. quello base della rom non supporta le icone... ;)
-
1 allegato(i)
Allora grazie per le riposte..
1. il file del link è proprio nominato .7z e se anche io rinomino l'estensione .zip dentro c'è un video chiamato "bleach<>".avi non è che il file è corrotto? inoltre mi sono accorto che anche il file "s3widget e wallpaper" rimanda a un file con estensione .7z.003?????
2.Grazie per il link della fotocamera
3. ok come immaginavo per il launcher.
posto anche foto del link touchwiz
Allegato 119155
-
Quote:
waoling
Allora grazie per le riposte..
1. il file del link è proprio nominato .7z e se anche io rinomino l'estensione .zip dentro c'è un video chiamato "bleach<>".avi non è che il file è corrotto? inoltre mi sono accorto che anche il file "s3widget e wallpaper" rimanda a un file con estensione .7z.003?????
2.Grazie per il link della fotocamera
3. ok come immaginavo per il launcher.
posto anche foto del link touchwiz
Allegato 119155
Si é vero ora lo vedo anche io con quel formato.. e all'interno se lo apri dovrebbe esserci lo zip..
-
No purtroppo se lo apro all'interno trovo un file avi...boh non capisco...
-
Quote:
waoling
No purtroppo se lo apro all'interno trovo un file avi...boh non capisco...
In effetti 108 MB mi sembrano tantissimi.. mi ricordo che era sui 10 MB.. Mi sa che ha riutilizzato il link per altro quindi non più disponibile.. io purtroppo non ho quei file vediamo se qualcuno ha tenuto il tema originale magari condivide solo quel file.. oppure chiedi su xda nella discussione della JS se qualcuno ha il file e può condividerlo..
-
OK allora vediamo se qualcuno del forum lo può ripostare...venghino signori venghino...;)
Tra l'altro ho problemi con la riproduzione video su facebook e YouTube che dipenda da quel pacchetto mancante?