una cosa sola grazziiiee questa rom va che e' una bomba, la 3.2 va ancora meglio
Visualizzazione stampabile
una cosa sola grazziiiee questa rom va che e' una bomba, la 3.2 va ancora meglio
La 3.2 mi sta dando problemi con le app
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marx
In che senso?
Inviato dal mio Nexus in giro
Ragazzi vi consiglio di prendere la calcolatrice e la tastiera dalla cm10.1 e l app mms dalla backed e poi applicare la mod black theme e stupenda ;)
Niente ho risolto, ho dovuto riflashare le gapps
No, il problema non sono le gapps.
Siccome avevo installata la versione 3.0 per passare alla 3.2 ho fatto solo format cache e dalvik quindi non ho flashato le gapps però non mi funzionava il playstore e molte altre app ed ho dovuto riflasharle
È che sono abituato con cm che bastano i wipe e flash della rom
Ciao ragazzi, ho installato la rom (e vi ringrazio per la pazienza dei vari off precedenti..) :D
La rom l'ho installata ed ho ritrovato la familiarità del mio nexus 7 con la 4.2.2. :)
Una domanda però la volevo fare: ho installato il kernel marmite (quello consigliato nella prima pagina)ma nelle info telefono non trovo la stessa sigla, è normale???
c'è 3.0.61-bedalus-03529-g81c2eff-dirty
dave@david - M61SME #665 JAN 30 2013
Gg
:)
Si infatti
TEMA GALAXY S3
Richsiya v2.5
Touchwiz 5
Widget Wallpaper v.1.1
Tema Jelly Bean
Suoni.
Installabile solo da CWM
DOWNLOAD XDA
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1363095310http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1363095325http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1363095357
Per quanto riguarda clock, governor scheduler voltaggi ecc.. c'è qualche menù che non ho trovato o bisogna andare di frills cpu??
Gg
:)
Scusate ma se aggiorno la ROM devo ri-fleshare il kernel?
Salve a tutti, sto provando questa rom ma non riesco ad attivare la sincronizzazione Gmail, calendar, whatsapp, ecc. Mi dice "la sincronizzazione non è attiva". Ho disinstallato Gmail e whatsapp e l'ho reinstallato, ma niente. C'é qualche opzione da attivare?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quelle dell'1 marzo + le mod s3
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Bo, io proverei a cancellare tutti i dati delle app che riguardano la sincronizzazione google da impostazioni -> applicazioni -> tutte, oppure riflasha le gapps
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Ma sotto impostazioni-account-tuoaccount.. hai le spunte di sincronizzazione..?
Ciao a tutti,,,sono molto tentato di provare questa rom, anche perche la cm 10.1 come fluidita e lag non e il massimo, che dite mi conviene? ;)
Ci ho provato, ma non si evidenzia........"la sincronizzazione no è attiva", l'unico modo è la sincronia manuale :'(. Ho anche cancellato i dati delle apps, riflashato le gapps, ma niente.
Ora provo a reinstallare la rom (mi piaceva la mod s3), altrimenti ritorno alla CM che fino ad ora è andata abbastanza bene
Ho reinstallato la rom e le gapps ed all'inizio funzionava tutto, poi si è ripresentato il problema. Alla fine ho scoperto che era dovuto a Gmail che, nelle sue impostazioni, non aveva selezionata la sincronizzazione. Ora provo ad installare le mod s3 e speriamo che tenga.
PS 1: mi sembra di aver capito che la funzione che illumina i tasti per segnalare la presenza di notifiche non sia inclusa in questa rom, come si può ovviare?
PS 2: uso un'app per accendere e spegnere lo schermo passando le dita sopra i sensori in alto, ma devo avviarla ad ogni accensione. Esiste un modo per farla partire in automatico?
Grazie
Sent from my Nexus S
Ho il marmite 7.3.1
Sent from my Nexus S
Quando scarico le mod s3 nella scritta virus scan esce questa scritta ANDR.Trojan.GingerBreak FOUND
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ma per avviare un'app specifica ad ogni accensione in automatico?
Sent from my Nexus S
Quote:
Cosa intendi? Tipo nstools ha nell opzioni la voce "imposta all'avvio" altre partono da sole.. tipo beautyfull widgets carica notifiche e widgets in automatico... di solito é l'app che si autogestisce o ha l'opzione per farla avviare....
Come ho scritto in precedenza uso un'app per accendere e spegnere lo schermo passando le dita sopra i sensori in alto (così risparmio i tasti fisici), ma devo avviarla ad ogni accensione del terminale. Vorrei sapere se esiste un modo per farla partire in automatico
Quote:
In teoria l'app dovrebbe avere una voce imposta all'avvio... sicuro della compatibilità con 4.2.2?? Controlla la data dell'ultimo update se risale al 2012 non é compatibile...