Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un backup app+dati con ultimate backup.. ora vorrei passare alla 4.7 facendo un full wipe... una volta messa la 4.7, basterà reinstallare ultimate backup e far ripristinare tutto? o potrebbe non funzionare, dato che il back up è stato fatto avendo la 4.3?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Ho fatto un backup app+dati con ultimate backup.. ora vorrei passare alla 4.7 facendo un full wipe... una volta messa la 4.7, basterà reinstallare ultimate backup e far ripristinare tutto? o potrebbe non funzionare, dato che il back up è stato fatto avendo la 4.3?
Grazie
Non uso quel programma ma se fa come titanium backup.. si basta ripristinare tutto..
-
Quote:
fizz89
Grazie
Fai un nandroid backup e provi ;) al massimo poi ripristini. Comunque in teoria si, è come detto da vobiscum.
-
Quote:
alex71184
Ho fatto un full wipe ed installato la Domination CM ( WOW!!! :o ) e i contatori sono tornati nella normalità Wifi e dati sono tornati MB e si aggiornano giusti.. sto installando le APP dal market e i dati sono normali niente GB...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Ho fatto un full wipe ed installato la
Domination CM ( WOW!!! :o ) e i contatori sono tornati nella normalità Wifi e dati sono tornati MB e si aggiornano giusti.. sto installando le APP dal market e i dati sono normali niente GB...
Quindi cosa può essere il problema?
-
Quote:
alex71184
Quindi cosa può essere il problema?
hai provato a fare un wipe cache/delvik e vedere se cambia qualcosa?
-
Quote:
hai provato a fare un wipe cache/delvik e vedere se cambia qualcosa?
Provato ma non cambia nulla
Mahh mistero!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Provato ma non cambia nulla
Mahh mistero!!!!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se hai un nandroid backup recente, prova a tornare indietro e vedere se hai gli stessi valori... giusto per prova
-
Guarda un pò... CyanoMOD+ BUG Fix RC4
Molto probabilmente tutte le ROM con CM Tweak's visualizzano questi dati... JellyShot,Carbon,CyanoMod e molte altre.. però la cosa è molto casuale.. e l'importante che sono valori casuali e non influiscono sul vero traffico dati.. ;)
-
Quote:
Vobiscum
Non uso quel programma ma se fa come titanium backup.. si basta ripristinare tutto..
Ho provato a mettere la 4.7 e cambiare kernel, poi ho ripristinato tutte le app+dati che mi interessavano, ma non è successo nulla per alcune... per esempio, Instagram funziona, ma Facebook e soprattutto email no, continuano a chiedermi la password all'accesso...
-
Quote:
Se hai un nandroid backup recente, prova a tornare indietro e vedere se hai gli stessi valori... giusto per prova
Ho ripristinato un nandroid backup ma il più recente era con la jellyshot v 4, i dati erano giusti e corrispondeva tutto,
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Quote:
Ho ripristinato un nandroid backup ma il più recente era con la jellyshot v 4, i dati erano giusti e corrispondeva tutto,
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Riprova a rimettere la 4.7 con fullwipe.. e vedi se ritornano valori normali... io con la carbon nigthly del 3 fullwipe per ora valori normali..
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Rifatto full wipe ma nada non cambia nulla
Ho fatto una prova ho visto un videoclip dal app di YouTube .
Nei dati WiFi. L app YouTube e a 3,26mb ed giusto ma mi e cresciuto app media di circa 1gb adesso sono a 9gb e utilizzati 2gb, ed e appena installata , riprovò con la jelly 4.5 e vedo
-
Ho messo ieri la 4.7 con marmite 7.3 e ho notato un'ottima durata della batteria! La cosa che consuma di più, adesso, è lo schermo (circa 40%), mentre il sistema operativo Android occupa solo il 5%!
Unico problema: il nexus si è bloccato un paio di volte ed in un'occasione si è riavviato... ho fatto full wipe quando ho messo la 4.7, benchè provenissi dalla 4.3... ora voglio vedere se magari il sistema si stabilizza un po' e non si blocca più... oggi, per esempio, è andato già meglio...
-
a me non fa vedere il boot all'avvio....è normale?
-
Quote:
max997
a me non fa vedere il boot all'avvio....è normale?
Spiegati meglio, non vedi la bootanimation?
-
Qualcuno ha provato questo nuovo kernel
[NEW][KERNEL] **Xens Kernel&Control JB 4.1.X & 4.2.X (#10, Updated:06/08)**
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2294870
-
Quote:
alex71184
Dai dai, provalo e apri il thread dedicato al kernel che lo aggiungo all'elenco di tutti i kernel ;) lo aggiorni ogni tanto e via dai ;)
-
Ma è normale che la memoria interna me la suddivida anche in parte con la sd?
Non dovrebbe considerare in totale la memoria, nn differenziando tra memoria interna e sd?
-
Quote:
markusssss
Ma è normale che la memoria interna me la suddivida anche in parte con la sd?
Non dovrebbe considerare in totale la memoria, nn differenziando tra memoria interna e sd?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3517544 ;)
-
ho deciso di provare a mettere questa rom stasera......mi consigliate combinazione di kernel e versione rom piu' stabile possibile, non ho tempo per cambiare rom ogni giorno... grazie
-
Quote:
desmy90
ho deciso di provare a mettere questa rom stasera......mi consigliate combinazione di kernel e versione rom piu' stabile possibile, non ho tempo per cambiare rom ogni giorno... grazie
Io attualmente ho la versione 4.5 della ROM (non sento la necessità di mettere la 4.7), abbinata al kernel Marmite 8.5CM e devo dire che è un'accoppiata favolosa per durata-stabilità...secondo me senza eguali!!! Chiaramente come avrai letto, questa ROM ha poche mod e personalizzazioni rispetto ad altre (Cyano, Carbon, etc.), quindi valuta le tue esigenze!
-
Quote:
Dom182
Io attualmente ho la versione 4.5 della ROM (non sento la necessità di mettere la 4.7), abbinata al kernel Marmite 8.5CM e devo dire che è un'accoppiata favolosa per durata-stabilità...secondo me senza eguali!!! Chiaramente come avrai letto, questa ROM ha poche mod e personalizzazioni rispetto ad altre (Cyano, Carbon, etc.), quindi valuta le tue esigenze!
ciao infatti mi sembrava che la 4.5 fosse la piu' stabile, ma il kernel va bn l'8.5?....alcuni consigliavano il 7.3 mi ricordo
-
Quote:
desmy90
ciao infatti mi sembrava che la 4.5 fosse la piu' stabile, ma il kernel va bn l'8.5?....alcuni consigliavano il 7.3 mi ricordo
Io ;) Sembra che il 8.5 abbia risolto i problemi di drain, ma io non lo ho ancora provato, anche se in molti si trovano bene. Puoi quindi mettere 4.7 con 8.5, al massimo ti prendi 2 minuti e flashi il 7.3 se non ti trovi bene con l'8.5, stai un attimo.
PS: Niente linguaggio sms dai, non è permesso nel forum
-
Quote:
desmy90
Si infatti è come dici tu, però io non ho avuto nessun problema con l'8.5...altrimenti metti il 7.3 e vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Dom182
Si infatti è come dici tu, però io non ho avuto nessun problema con l'8.5...altrimenti metti il 7.3 e vai sul sicuro ;)
7.3 e 7.3.1 in op sono uguali?
di recovery quale mi consigli ?
-
Quote:
desmy90
7.3 e 7.3.1 in op sono uguali?
no, ed è consigliato il 7.3.1...
-
Quote:
Dom182
no, ed è consigliato il 7.3.1...
Io invece consiglio il 7.3, col 7.3.1 in molti abbiamo avuto probemi con gli sms.. Per la recovery, c'è un thread dedicato ;) link in firma
-
Quote:
morrigan91
Io invece consiglio il 7.3, col 7.3.1 in molti abbiamo avuto probemi con gli sms.. Per la recovery, c'è un thread dedicato ;) link in firma
grazie mille per la tua pazienza
ultima domanda da niubbo si flasha prima la rom o il kernel?
-
Quote:
desmy90
grazie mille per la tua pazienza
ultima domanda da niubbo si flasha prima la rom o il kernel?
Per queste cose c'è la guida della rom, la guida modding e casomai SOS modding se proprio non trovi la risposta ;) segui le istruzioni in prima pagina. Mi raccomando il full wipe eh, rom gapps e solo poi kernel
-
ce l'ho fatta ho messo la 4.5 piu' marmite 7.3 piu' philz....per adesso buone impressioni; poi si vedrà con tute le app istallate come andrà...grazie di tutto ragazzi...(l'unica cosa è che noto un certo riscaldamento del device)
-
Non so se è un problema della Jellyshot, ho la versione 4.7. In pratica ogni volta che apro google now mi chiede di impostare un luogo a caso (sempre lo stesso poi) come indirizzo di casa. Ovviamente quella non è casa mia e soprattutto maps già sa quali sono i miei luoghi...
-
Qualcuno può dirmi come rimettere i vecchi suoni delle notifiche e le vecchie suonerie che avevo su JB stock?....grazie
-
Quote:
desmy90
Qualcuno può dirmi come rimettere i vecchi suoni delle notifiche e le vecchie suonerie che avevo su JB stock?....grazie
Scarichi la rom, con winrar la estrai, ed in /system/media/audio trovi tutto. Occhio che poi quando li sposti devi settare i permessi a rw- r-- r-- oppure fare un fix permissions da recovery
-
Final release JS in arrivo... :D :D però anche :'( :'(
Diciamo che ormai per @Articudos non c'è più nulla da aggiungere/modificare. Chissà magari lo rivedremo con una JS Android 4.3..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/yme4e9e7.jpg
-
Quote:
Vobiscum
quindi è in arrivo un'ultima versione oppure si riferisce a quella già presente??
-
Articudos ha scritto che lascerà lo sviluppo del nexus s e comprerà un nuovo terminale poiché il suo nexis s ha problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
quindi è in arrivo un'ultima versione oppure si riferisce a quella già presente??
É in arrivo...
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Installata ieri versione 4.7 con marmite v8.7 cm bigmem e philZ 5, con il tema S3.
Devo dire che è la mia prima rom che installo, quindi non ho una grande esperienza per dire va bene o non va bene.
Il tel sembra molto più reattivo (non so però quanto sia dovuto alla rom e quanto al factory reset che ha portato via un po di schifezze.
La batteria sembra peggiorata notevolmente (staccato dalla carica alle 8 e 20 circa ora sono al 32%) non so quanto sia dovuto al fatto che sto smanettando praticamente dalle 9 senza sosta, mi sembra comunque un po esagerato...
ho sentito di battery drain non mi sono ancora informato al riguardo perchè non mi ci sono mai trovato, ma cercherò info a breve.
Anche se non vedo consumi particolari da info del telefono: schermo 62% sistema android 12% tutto il resto sotto il 6%.... booo :)
-
Quote:
nexusVI
Installata ieri versione 4.7 con marmite v8.7 cm bigmem e philZ 5, con il tema S3.
Devo dire che è la mia prima rom che installo, quindi non ho una grande esperienza per dire va bene o non va bene.
Il tel sembra molto più reattivo (non so però quanto sia dovuto alla rom e quanto al factory reset che ha portato via un po di schifezze.
La batteria sembra peggiorata notevolmente (staccato dalla carica alle 8 e 20 circa ora sono al 32%) non so quanto sia dovuto al fatto che sto smanettando praticamente dalle 9 senza sosta, mi sembra comunque un po esagerato...
ho sentito di battery drain non mi sono ancora informato al riguardo perchè non mi ci sono mai trovato, ma cercherò info a breve.
Anche se non vedo consumi particolari da info del telefono: schermo 62% sistema android 12% tutto il resto sotto il 6%.... booo :)
se dalle 9 alle 12 sei stanto attaccato al tel con lo schermo acceso significa che il tuo è un miracolo se è ancora al 32 per cento ... lo schermo al 62 per cento mi sembra una buona percentuale, vuol dire che tutto il consumo è la, se ci clicchi quanto ti da come tempo di attività ?
ps qual'è il tema s3 ???