Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera con FC su alcune opzioni... capita anche a voi...?
Per il resto sembra apparentemente tutto ok...
Confermo tasti volume per muovere il cursore sotto lingua e immisione..
Per ora lascio il kernel stock... qualcuno ha già installato il marmite 7.2?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
-
quindi come vi trovate con la versione 1.0?? chi la sta provando???
-
A me sembra non voglia più prendermi la connessione internet O.o
Cioè... le telefonate le fa, ma niente niente internet! Ho controllato i dati sono attivi, ora lo sto riavviando; vediamo se continuerà a presentarsi il problema!
-
Installato il kernel Marmite 7.2CM
Per ora funziona tutto.. tranne alcuni menu della fotocamera..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch
-
ho la vers. 1.0 da meno di un giorno, ma le impressioni sono sostanzialmente positive per quanto riguarda la fluidità, lo scrolling, la digitazione di testo, l'avvio delle applicazioni, etc. Non ho riscontrato situazioni di lag o FC di rilievo.
E' scarna in termini di personalizzazione, praticamente è AOSP pure..un po' mancano, ma mi ripaga la velocità di questa ROM!
Complessivamente sono soddisfatto come daily use..
-
Installata facendo solo il wipe della dalvik e dalla cache.... Installato anche il marmite 7.2 stabile.....
Non mi sembrano molte le differenze con la 0.5....nessun FC o lag (per ora). I tastini del pin escono dallo spazio come sempre, unica cosa che mi ha dato qualche problemino next Launcher, e quindi l'ho sostituito... Non ho ancora provato i tasti del volume per muovere il cursore, che trovo scomodo, ma testo al più presto......
Inviato dal mio Motorola Xoom
-
Quote:
Originariamente inviato da liberalinea
ho la vers. 1.0 da meno di un giorno, ma le impressioni sono sostanzialmente positive per quanto riguarda la fluidità, lo scrolling, la digitazione di testo, l'avvio delle applicazioni, etc. Non ho riscontrato situazioni di lag o FC di rilievo.
E' scarna in termini di personalizzazione, praticamente è AOSP pure..un po' mancano, ma mi ripaga la velocità di questa ROM!
Concordo, si sente la mancanza di molti tweak utili e personalizzazioni varie..... Comunque nel primo post ci sono i link per scaricare degli zip che modificano l'aspetto della barra delle notifiche, per il resto tocca aspettare ;-)
-
Con l'ultima versione mi crasha tapatalk, bha..
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
MOD
1.Batteria %
2.Orologio PM,AM,24h,Nascondi
3.Lunga pressione tasto indietro "killa" le app
4.Tasti volumi muovono cursore
5.Tasti volumi accendo il display
6.Lunga pressione tasti volumi a schermo spento traccia musicale succesiva
7.Quick Setting ordine personallizzabile
8.Tutti i widget nel Lockscreen
9.Volume Espandibile
Stabile, performante, Ottima Batteria.
Insomma... :cool:
Ovvio che se fai il confronto con la BB6 o altre ROM non c'è paragone ma sono anche in giro da più tempo, @Articudos ha fatto uscire 7 versione, facciamo 6 perchè la 0.8 è durate 3 ore rotfl rotfl, in 11gg..
Poi consideriamo che nel Thread su XDA sono più quelli che moddano (@Articudos,@madd0g,@androidphone2012,,@Bedalus,@alen1901 chi per la UI System, chi per il Kernel chi per le APP ) che quelli che la scaricano.. rotfl rotfl rotfl rotfl
Vedrai che ci daranno soddisfazioni... :p
Per le telefonate hai verificato se appare il chiamante ?
-
Quote:
Originariamente inviato da dome95
Con l'ultima versione mi crasha tapatalk, bha..
Non ho tapatalk, ma ti conviene provare a terminarla, cancellare la cache e i dati e riaprire....
Se ancora non va la termini di nuovo, cancelli la cache e i dati, la disinstalli, elimini (se ce) la cartella .tapatalk nella sd, e poi reinstallare dal play store :-)