Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, questa rom vi da problemi di rete? perchè quella che sto utilizzando in confronto alla rom stock mi ha rallentato in maniera impressionante il traffico dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk91
ragazzi provate la cm10.1 unofficial... la jellyshot è un trattore in confronto alla cm!
Mi hai incuriosito... Dove la trovo?
-
-
Quote:
dariux
ciao a tutti, questa rom vi da problemi di rete? perchè quella che sto utilizzando in confronto alla rom stock mi ha rallentato in maniera impressionante il traffico dati
Via wifi devo dire che non ho notato nessun rallentamento, anzi, aspettando i 5 minuti dopo l'installazione rom+gapps, come indicato, ha scaricato in automatico tutte le apps da playstore e non mi è sembrato che ci abbia messo molto ...
-
Quote:
asdrubale89
Mi hai incuriosito... Dove la trovo?
excco il link di xda: [ROM][CM10.1][4.2.1][13 Dec] CyanogenMOD 10.1 Unofficial builds - xda-developers
comunque su xda ci sono moltissime rom 4.2.1 e la jelly shot non è per niente una delle migliori, non è per niente fluida!!
-
Quote:
liuk91
comunque su xda ci sono moltissime rom 4.2.1 e la jelly shot non è per niente una delle migliori, non è per niente fluida!!
Beh, se sei riuscito a provarle tutte e sette le rom 4.2 che finora sono uscite, scrivi una recensione, no ? Capisco che servirebbero almeno 2 settimane di tempo ... Non per la recensione, per provarle tutte seriamente ... ;)
-
non le ho provate tutte x 2 o 3 giorni ma la jelly shot appena installata già mi sono reso conto che era un pò scattosa, vanno meglio la xylon 4.2.1 e la aosp codename newcomer, ma la migliore per ora mi sembra la cm10.1 unofficial, opinione personale naturalmente ;)
-
Quote:
Vobiscum
Fai un fix permission da recovery dovrebbe funzionare...
Buongiorno Vobiscum ;) Il fix permission non ha cambiato nulla. Mi chiedevo se sono io ad essermi perso qualche informazione su come modificare il lockscreen. Nei settaggi, sotto ROM Customize -> JellyShot Controller trovo soltanto la voce Status Bar, in Device->Display c'è Daydream ... ma come aggiungere nel lockscreen altri shortcuts oltre all'unico esistente è quello che mi manca
-
Quote:
androidwolf
Buongiorno Vobiscum ;) Il fix permission non ha cambiato nulla. Mi chiedevo se sono io ad essermi perso qualche informazione su come modificare il lockscreen. Nei settaggi, sotto ROM Customize -> JellyShot Controller trovo soltanto la voce Status Bar, in Device->Display c'è Daydream ... ma come aggiungere nel lockscreen altri shortcuts oltre all'unico esistente è quello che mi manca
A schermo bloccato fai uno swipe da sinistra->destra... QUI
Prova un 'altro kernel...
-
Quote:
Vobiscum
A schermo bloccato fai uno swipe da sinistra->destra...
QUI
L'informazione che mi mancava è che i lock screen widgets hanno sostituito i lock screen shortcuts ... pensa che stupido, ero sicuro che convivessero ... :-[