Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
L'informazione che mi mancava è che i lock screen widgets hanno sostituito i lock screen shortcuts ... pensa che stupido, ero sicuro che convivessero ... :-[
Ma forse verranno implementati... la "fregatura" è che i widget sono uno per pagina........
OT :
CM 10.1
Non l'ho ancora provata quindi non posso dire nulla e sono convinto che sarà un ottima ROM... la JS la trovo Ottima e Stabile per il dailyuse e soprattutto la batteria mi dura molto di più.. e magari la proverò più avanti..
Poi leggendo su XDA ha gli stessi diffetti della JS ver 1.. FC di alcune APP tipo YouTube...
-
Quote:
Vobiscum
Ma forse verranno implementati... la "fregatura" è che i widget sono uno per pagina........
OT :
CM 10.1
Non l'ho ancora provata quindi non posso dire nulla e sono convinto che sarà un ottima ROM... la JS la trovo Ottima e Stabile per il dailyuse e soprattutto la batteria mi dura molto di più.. e magari la proverò più avanti..
Poi leggendo su XDA ha gli stessi diffetti della JS ver 1.. FC di alcune APP tipo YouTube...
Su XDA ho proprio scritto a chi chiedeva se anche sulla 1.1 YouTube andava in FC che io non ho avuto problemi , ho provato con 2 video e tutto è risultato OK.
Per quanto riguarda la CM 10.1 personalmente preferisco aspettare quella ufficiale, sarà anche ottima la unofficial ma è "mantenuta" dallo stesso che si occupa del porting di Xylon e già occuparsi di una ROM mi sembra da non poco, figuriamoci di due contemporaneamente ... ;) Poi anche per la CM 10.1 unofficial su XDA si parla di FC, quindi ...
Al momento con la JellyShot di negativo ho trovato (rispetto alla CM 10 usata fino a ieri) : a) mancanza di lock screen shortcuts (lo so, si è capito) b) no themes c) non mi funziona Swiftkey3
Per il consumo di batteria è presto per dirlo, ora sono al 62% dopo 13 ore, non è poco, ma dalle 22 alle 6 in pratica è stato in Standby quindi direi situazione troppo favorevole alla batteria :)
-
Ho adottato JellyShot + Air Kernel, sembra una buona combinazione. Personalmente mi trovo benissimo con governor ondemandx e scheduler sio.
Da provare anche governor wheatly e savagedzen.
EDIT: smartassv2 e scheduler vr rendono il Nexus velocissimo, vi darò prossimamente dei feedback sulla batteria...
Questa rom è fantastica, nettamente più veloce di quelle basate su Android 4.1.2. Inoltre lo sviluppatore è molto attivo e scrupoloso, ottimo!
Il nostro Nexus non è ancora morto :)
-
-
Quote:
androidwolf
quali sono le novità??
-
Quote:
liuk91
quali sono le novità??
Penso nessuna solo aggiornate alle nuove versioni....
-
Quote:
Originariamente inviato da SegFault
Ho adottato JellyShot + Air Kernel, sembra una buona combinazione. Personalmente mi trovo benissimo con governor ondemandx e scheduler sio.
Da provare anche governor wheatly e savagedzen.
EDIT: smartassv2 e scheduler vr rendono il Nexus velocissimo, vi darò prossimamente dei feedback sulla batteria...
Questa rom è fantastica, nettamente più veloce di quelle basate su Android 4.1.2. Inoltre lo sviluppatore è molto attivo e scrupoloso, ottimo!
Il nostro Nexus non è ancora morto :)
Co fermi che l'air funziona bene?
È sempre stato fra i miei kernel preferiti.... Sicuramente lo proverò a breve
Inviato dal mio Motorola Xoom
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Ma con queste nuove release è ricomparso google now?
Google Now non è mai sparito :-P
Semplicemente il Dev ha messo una mod nella rom che fa sì che alla pressione del tasto cerca non si lancia g now
Comunque, non ricordo se l'app l'ho installata manualmente o era già compresa nella rom... In caso, vai nel launcher e premi il tasto cerca, e gnow si apre...
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nuova release 1.1
Changelog
V1.1(Hope this is "super-stable" and "smooth")
-Removed Greenblue's lockscreen layout fix
-New Layout fix; Hope this won't crop SIM PIN layout anymore.
-Solved FC in certain app(e.g. XDA app, Tapatalk...etc)
-IME Switcher ON/OFF <----------------------------------------------- Non lo trovo ?????
-Few Commits in MMS.apk
-Add CLIENTID request to dhcpcd service
-Little bit Code cleanup
Non ho resistito... Aggiornato senza perdere niente.
1. Wipe Cache
2. Wipe Delvik Cache
3. Rom 1.1
4. Gapps
5. Reboot
6.
Mod UI System Battery Ver 1.0
7.
Pack Icon
8. Kernel Marmite 7.2
Fotocamera OK
You Tube OK
Layout tastiera PIN OK
I mod che hai messo sono gli stessi che per la versione 1.0
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Quote:
Nuova release 1.1
Changelog
V1.1(Hope this is "super-stable" and "smooth")
-Removed Greenblue's lockscreen layout fix
-New Layout fix; Hope this won't crop SIM PIN layout anymore.
-Solved FC in certain app(e.g. XDA app, Tapatalk...etc)
-IME Switcher ON/OFF <----------------------------------------------- Non lo trovo ?????
-Few Commits in MMS.apk
-Add CLIENTID request to dhcpcd service
-Little bit Code cleanup
Non ho resistito... Aggiornato senza perdere niente.
1. Wipe Cache
2. Wipe Delvik Cache
3. Rom 1.1
4. Gapps
5. Reboot
6.
Mod UI System Battery Ver 1.0
7.
Pack Icon
8. Kernel Marmite 7.2
Fotocamera OK
You Tube OK
Layout tastiera PIN OK
I mod che hai messo sono gli stessi che per la versione 1.0
Si si.. comunque su xda hanno postato anche altre mod...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=609
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #3
Recovery CWM Touch