Wip = work in progress
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Wip = work in progress
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Anche a me funzione nstools... Solo che non mi da l'opzione per cambiare governor e io sono abituato a usare lo smartass...
Comunque ho montato il kernel trinity e va una bomba... I colori del monitor sembrano più belli.... E non sto scherzando...
Inviato dal mio Motorola Xoom
..anche a me, la 1.1, crashava e non funzionava nstools..anche dopo il fix permission, ho avuto impuntamenti e si bloccava il processo gs.core..certamente, può dipendere dal fatto che non ho effettuato un full wipe, ma solo di dalvik e cache (non mi andava di perder tempo)..per ora, l'ho tolta in attesa di un aggiornamento..ora con questo 1.2 WIP non ho ancora provato, però!
Sono tornato alla CyanogenMod. Sinceramente la JellyShot mi è sembrata un buon lavoro ma nulla di così diverso o da "wow !". Opinione personale, ovviamente ;)
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
La cyano e la xylon hanno dei controlli moooolto i teressanti, soprattutto per i Quick toggles... Ma ormai (almeno io) mi sono affezionato a questa rom xD
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Devo dire che la xylon é in pratica una aokp...
La cyano é la cyano xD
La jelly shot é qualcosa in sviluppo.... Qualcosa di alternativo, anche se con meno roba...
Grandi soddisfazioni con Airkernel 4
Interactive
Cfq
E nova launcher con swipe verso l alto accesso diretto ai quick setting
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
Recovery CWM Touch
Fresca fresca la 1.3 ... :p
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum