Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Quote:
Intanto é uscita la 1.9... e appena installata mi ha dato subito l'idea che sia piú veloce e reattiva...
intendi della jellyshot?? perché la sto per flashiare. Ma se cosi fosse la scarico anche io. Mi è presa bene :cool:
MEGA EDIT: Ho letto il thread ufficiale. E' proprio lei xD Scusa. Solo ora 2 cose.
-il [ROM][4.2.1 ] è riferito alla rom,giusto? visto che la versione è 4.1.2 ( Ho JB stock)
-Ho letto che c'è un problema con l'app della torcia nel forum di XDA ( mi pare di aver capito)
Quote:
Torch toggle in Quick Settings got FC because /system/app/Troch.apk missed
Ed un utente dice di far questo
Quote:
Flash androidphone2012's patch.
Ma sinceramente non so do' sia rotfl
1. Si alla versione di android
2. Si ma la patch non funziona.. quindi è stata tolta. Sistemeranno sinceramente non la uso..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
mhh oks. Senti un idea veloce veloce su una cosa.
Sono qui che sto flashando la versione 1.3 ok? sto usando la CW touch. Sono arrivato a montare l'unità di massa sul pc...e... non me la vede :'( Ha sempre fatto. Non capisco perchè!
Soluzioni al mertio ( se stacco ora mando a i maiali tutto e mi scoccia)
Il backup ti tutto l'ho fatto è!
-
Quote:
mhh oks. Senti un idea veloce veloce su una cosa.
Sono qui che sto flashando la versione 1.3 ok? sto usando la CW touch. Sono arrivato a montare l'unità di massa sul pc...e... non me la vede :'( Ha sempre fatto. Non capisco perchè!
Soluzioni al mertio ( se stacco ora mando a i maiali tutto e mi scoccia)
Il backup ti tutto l'ho fatto è!
Mmh ma tu devi copiare la rom sulla Sd dal pc?? Che versione della cwm monti?
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Non è per non darti fiducia è. Ma mentre aspettavo ho provato e non andavo ne avanti ne indietro. quidi alla fine l'ho riavviato e ora rifaccio da capo. Pace
Allora, di cmw ho scaricato l'ultima dal sito la versione touch.
Ah si devo copiare la rom da pc su sd e di solito usavo il comando mount USB storage. Solo che ora non me lo vede il pc
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Non è per non darti fiducia è. Ma mentre aspettavo ho provato e non andavo ne avanti ne indietro. quidi alla fine l'ho riavviato e ora rifaccio da capo. Pace
Allora, di cmw ho scaricato l'ultima dal sito la versione touch.
Il mount usb sull ultima non funziona... devi copiare la rom sulla sd a telefono avviato..
Poi riavvi in recovery fai i wipe necessari e installi la rom,gapps, e kernel...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Il mount usb sull ultima non funziona... devi copiare la rom sulla sd a telefono avviato..
Poi riavvi in recovery fai i wipe necessari e installi la rom,gapps, e kernel...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ma...come dire....direi che me ne sono accorto...buahahhaha. rotfl:'( Grazie ora faccio tutte le cose del caso e poi ti faccio sapere
-
Quote:
Quote:
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ma...come dire....direi che me ne sono accorto...buahahhaha. rotfl:'( Grazie ora faccio tutte le cose del caso e poi ti faccio sapere
Magari prima di installare nuove release di qualunque genere fatti un giro sui vari post cosi vedi se altri hanno riscontrato problemi.. lo hai fatto sulla rom e non hai letto del mount usb sulla recovery ( molto molto importante )..
Pensa se avevi fatto i wipe prima di copiare la rom sulla sd.. ;-) ;-)
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Magari prima di installare nuove release di qualunque genere fatti un giro sui vari post cosi vedi se altri hanno riscontrato problemi.. lo hai fatto sulla rom e non hai letto del mount usb sulla recovery ( molto molto importante )..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
(non è in tono polemico ma per scritto è diffcile dare l'inonazione giusta) Ma gurda che io questo post lo avevo letto fin dall'inizio. Però che sull'ultima versione di cmw touch non funsionasse il mount usb sotrage non avevo letto per niente. Giuro che la prossima volta farò più attenzione.
P.s. :-[:-[ purtoppo l'ho fatto sono una f**a lo so ma l'ho fatto.
-
Quote:
Quote:
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
(non è in tono polemico ma per scritto è diffcile dare l'inonazione giusta) Ma gurda che io questo post lo avevo letto fin dall'inizio. Però che sull'ultima versione di cmw touch non funsionasse il mount usb sotrage non avevo letto per niente. Giuro che la prossima volta farò più attenzione.
P.s. :-[:-[ purtoppo l'ho fatto sono una f**a lo so ma l'ho fatto.
Si si senza polemizzare.. stiamo facendo due chiacchiere, mica litigare per il mount usb :-D :-D
Giusto per info leggiti questo bellissimo thread creato dal "Grande" non che mio "GURU" @morrigan91
:-D :-D :-D :-D
https://www.androidiani.com/forum/mo...kmod-twrp.html
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Si si senza polemizzare.. stiamo facendo due chiacchiere, mica litigare per il mount usb :-D :-D
Giusto per info leggiti questo bellissimo thread creato dal "Grande" non che mio "GURU" @morrigan91
:-D :-D :-D :-D
https://www.androidiani.com/forum/mo...kmod-twrp.html
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ah...o_O:o. Ma vattelapesca che c'era anche questo thread. Poco ci manca che venga a fartelo lui a casa :p Grazie di nuovo!
Ora starò un pò con la v1.3 e poi guarderò la 1.9 come è! per qualiasi altra piccola cosa..leggo qui ;)