Visualizzazione stampabile
-
qualuno sta provando la 1.9??
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
qualuno sta provando la 1.9??
Yeah.... oltre alla torcia che non funziona per il resto tutto ok... fatti un giro sul thread delle personalizzazioni della home e guarda come ho creato la mia home sul lumia 800... ops no sul mio nexus.. :-D
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Yeah.... oltre alla torcia che non funziona per il resto tutto ok... fatti un giro sul thread delle personalizzazioni della home e guarda come ho creato la mia home sul lumia 800... ops no sul mio nexus.. :-D
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
ahahahah...grandissimo!!!
qualche novità rispetto alla 1.3?? so chè c'è il Changelog ma a dir la verità non ci capisco molto...
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
ahahahah...grandissimo!!!
qualche novità rispetto alla 1.3?? so chè c'è il Changelog ma a dir la verità non ci capisco molto...
Ha aggiunto il menu per i quicksetting direttamente nelle impostazioni, shortcut nel lockscreen, alcune funzioni della cm per la parte della telefonia e sembra veramente piú veloce e non ho fatto un full wipe...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Ha aggiunto il menu per i quicksetting direttamente nelle impostazioni, shortcut nel lockscreen, alcune funzioni della cm per la parte della telefonia e sembra veramente piú veloce e non ho fatto un full wipe...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
domanda veloce....ma quando fai un full wipe cancelli mai anche la sd? so che è una domanda stupida ma non vorrei che cambiando sempre rom e riflashando tutto i file delle app sulla sd si vadano a sommare tra loro...
alla lunga non può generare rallentamenti o problemi??
-
Quote:
asdrubale89
domanda veloce....ma quando fai un full wipe cancelli mai anche la sd? so che è una domanda stupida ma non vorrei che cambiando sempre rom e riflashando tutto i file delle app sulla sd si vadano a sommare tra loro...
alla lunga non può generare rallentamenti o problemi??
Di solito io faccio wipe cache,delvik cache, system e boot... la SD non la formatto mai. No le App se cambi rom si cancellano tutte e le devi ripristinare con TB o dal market.
-
Quote:
Vobiscum
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
A me non va la fotocamera per esempio...e non ho installato nessuna patch ancora!
EDIT: dopo un riavvio è tornato tutto ok.
-
ho letto della 1.9, uscita ancora ieri, ma dato che androidphone2012 non ha postato le personalizzazioni per il momento non flasho xD
@vobiscum va davvero così bene?
per il momento ho trovato la perfezione: jellyshot + air kernel (nn mi ricordo quale versione) + ondemandx + min 100 max 1000 mHz
ho paura che cambiando qualcosa mi rovino la perfezione ;)
aggiorno i thred in prima pagina a breve..
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
ho letto della 1.9, uscita ancora ieri, ma dato che androidphone2012 non ha postato le personalizzazioni per il momento non flasho xD
@vobiscum va davvero così bene?
per il momento ho trovato la perfezione: jellyshot + air kernel (nn mi ricordo quale versione) + ondemandx + min 100 max 1000 mHz
ho paura che cambiando qualcosa mi rovino la perfezione ;)
aggiorno i thred in prima pagina a breve..
Niente male la 1.9 però aspetta ad aggiornare tanto entro la befana arriva la 2.0.. :-P
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Wiii! auguri a tutti!
Vi dovrei chiedere 2 cose.
-Ho due lettori multimediali; quello di google e player pro. Ho scaricato con l'app di bitorrent (che sotto wi-fi va che è una meraviglia ;) ) un album musciale solo che nessuno dei due riproduttori non si aggiorna e non "vede" le nuove cartelle. Prima che fleshassi si però. In sostanza "vede" solo quelle che metto attraverso l'usb.
-Pensando che,per risolvere il primo problema, dovessi riavviare l'ho fatto. Solo che non ripartiva in alcun modo, cioè dopo la scritta google si piantava. Poi mi è venuta l'illuminazione e allora l'ho attaccato al caricatore e sbam. Ripartito...ora è un problema "normale" o no? (ho fleshato la 1.3)
P.s (so che è off topic ma l'album è dei Florence + the machine, cavolo merita davvero! ascoltateli)