Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikke
Emhh ho messo la cwm ma il mount usb non funziona :o
E ho fatto cosi:
-Da cell acceso ho attaccato il cavo,spento entrato nel bootloader flashato la cwm e sono andato su mounts and storage, cosi per prova, ma nulla. Non me la monta
ok per fortuna che avevo anche una versione di cwm la 5.8.0.2 salvata. e questa la monta alla prima.
La sdcard era montata? Su mount and storage dovevi vedere se /sdcard te le segna montata... Ogni tanto é questo... Per il resto sei riuscito ad avere il telefono funzionante? (con questa rom :-P)
-
Quote:
yumer96
La sdcard era montata? Su mount and storage dovevi vedere se /sdcard te le segna montata... Ogni tanto é questo... Per il resto sei riuscito ad avere il telefono funzionante? (con questa rom :-P)
Siii YEEEEE!! per ora sembra tutto apposto grazie alla vecchia versione della recovery ho messo tutto. ora devo solo fare le piccole cose...foto..musica....
Ah visto che ora mai ci siamo :p rimetto il marmite o l'altro kernel? te cosa mi consigli?
Ah...si si era montata, ma nonostante quello non la vedeva i pc
-
Quote:
yumer96
Tra i wipe fai anche quello della sdcard.... Con la cwm non touch il mount USB mi sembra funzioni
come mai serve anche il wipe della sdcard?
-
Quote:
-Android*
Beh a me serviva perché avevo questo strano problema ovvero che: vedevo solo i file della SD quando era collegato al pc. Quando lo staccavo il cell non mi vedeva niente.
Altrimenti non è sempre necessario farlo. Vanno benissimo i vari wipe che ci sono nel primo post!
-
Quote:
nikke
Siii YEEEEE!! per ora sembra tutto apposto grazie alla vecchia versione della recovery ho messo tutto. ora devo solo fare le piccole cose...foto..musica....
Ah visto che ora mai ci siamo :p rimetto il marmite o l'altro kernel? te cosa mi consigli?
Ah...si si era montata, ma nonostante quello non la vedeva i pc
Adesso sono con l'air, ma il marmite é più leggero.
Se vuoi giocare o stare a remenare tra i settaggi della CPU (come me xD) ti conviene l'air.
Altrimenti il marmite :-P
-
Quote:
-Android*
Normalmente no, ma @nikke ha avuto un problema per il quale penso si risolva tutto e meglio con il wipe anche della sd...
Per installazioni normale non serve :-)
-
Quote:
yumer96
Adesso sono con l'air, ma il marmite é più leggero.
Se vuoi giocare o stare a relegare tra settaggio della CPU (come me xD) ti conviene l'air.
Altrimenti il marmite :-P
Dai allora,per ora, voglio stare leggero e riflasho il marmite. Ci sono stati anche i mega cenoni natalizi e per l'ultimo dell'anno! xD
E poi non sono ancora informato bene in materia riguardo a relegare o fare un overclock della CPU....su smartphone si intende ;)
P.s. ma sul marmite non si può settare nulla?
-
Quote:
nikke
Dai allora,per ora, voglio stare leggero e riflasho il marmite. Ci sono stati anche i mega cenoni natalizi e per l'ultimo dell'anno! xD
E poi non sono ancora informato bene in materia riguardo a relegare o fare un overclock della CPU....su smartphone si intende ;)
P.s. ma sul marmite non si può settare nulla?
Anche il marmite ha i suoi settaggi, ma mentre il marmite ha 3 governor, l'air devo ancora contarli tutti :-P
Inoltre il nexus s non regge molte bene i overclock, per quanto riguarda la mia esperienza almeno, con alcune app il telefono si spegne di colpo e si riaccende... Se vuoi prova...
Comunque per gli overclock consiglio il trinity kernel, che ha inoltre un settaggio dei colori pressoché perfetto ;-)
-
Ok, ora non ne sono certo ma credo di poter fare come Hulk.:bd::bd: Che si arrabbia e spacca tutto.
Mio Dio cioè il problema non è andato via per un cacchio di nulla. Se aggiungo foto, o altro dal Pc non se le fila ne bene ne male! Vede solo quelle che faccio col cell! ho provato anche a fare una foto e a copiare altre 2 immagini...ma nulla! vede solo quello che vuole vedere lui. Il rescan, quando stacco il cavo non lo fa!:bd::O
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Ok, ora non ne sono certo ma credo di poter fare come Hulk.:bd::bd: Che si arrabbia e spacca tutto.
Mio Dio cioè il problema non è andato via per un cacchio di nulla. Se aggiungo foto, o altro dal Pc non se le fila ne bene ne male! Vede solo quelle che faccio col cell! ho provato anche a fare una foto e a copiare altre 2 immagini...ma nulla! vede solo quello che vuole vedere lui. Il rescan, quando stacco il cavo non lo fa!:bd::O
Prova a cambiare rom... metti la CM10.1 che ha anche già di base in buon kernel e prova con quella almeno escludiamo rom e kernel... se il problema riappare é qualche apps..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch