Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova a cambiare rom... metti la CM10.1 che ha anche già di base in buon kernel e prova con quella almeno escludiamo rom e kernel... se il problema riappare é qualche apps..
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ora provo è! Diciamo che preso dal nervoso ho levato ogni cosa! ma dico davvero! quindi ora sto flashando la rom stock. solo che non riesco a trovare la recovery orginale?!
Non mi ricordo bene se devo flashare anche quella o una volta messa la stock la cwm va via!
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Prova a cambiare rom... metti la CM10.1 che ha anche già di base in buon kernel e prova con quella almeno escludiamo rom e kernel... se il problema riappare é qualche apps..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Ora provo è! Diciamo che preso dal nervoso ho levato ogni cosa! ma dico davvero! quindi ora sto flashando la rom stock. solo che non riesco a trovare la recovery orginale?!
Non mi ricordo bene se devo flashare anche quella o una volta messa la stock la cwm va via!
Si se flashi una full stock senza modifiche ti sovrascrive anche la recovery mod...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Si se flashi una full stock senza modifiche ti sovrascrive anche la recovery mod...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
E allora mannaggia vedi che mi ricordavo bene! buah! grazie per la delucidazione!
Ah...non dubitare vai! ho dovuto flashare la 2.3.6 dalla confusione che avevo fatto! ora sta scaricando da solo la 4.0.4 ....intanto aspetto che abbia fatto e poi vediamo
-
Quote:
Originariamente inviato da nikke
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
E allora mannaggia vedi che mi ricordavo bene! buah! grazie per la delucidazione!
Ah...non dubitare vai! ho dovuto flashare la 2.3.6 dalla confusione che avevo fatto! ora sta scaricando da solo la 4.0.4 ....intanto aspetto che abbia fatto e poi vediamo
Fatti tutti gli update fino alla 4.1.2 che é l'ultima release ufficiale per il ns...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Fatti tutti gli update fino alla 4.1.2 che é l'ultima release ufficiale per il ns...
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Si si lo so...:D. Ma infatti me lo sta facendo da solo! hahah mi sono fatto in rassegna live tutte le rom stock xD Ora sono all 4.1.1 ...
Tra l'altro mi è andata anche "bene" nel senso che via Wi-FI è disponibile fino al 4 di gennaio vedo scritto! xD. Senno mi dovevo mettere li a mano
Ed ecco la 4.1.2 a mezzanote e 23 xD
-
Quote:
yumer96
Anche il marmite ha i suoi settaggi, ma mentre il marmite ha 3 governor, l'air devo ancora contarli tutti :-P
Inoltre il nexus s non regge molte bene i overclock, per quanto riguarda la mia esperienza almeno, con alcune app il telefono si spegne di colpo e si riaccende... Se vuoi prova...
Comunque per gli overclock consiglio il trinity kernel, che ha inoltre un settaggio dei colori pressoché perfetto ;-)
Scusate l'OT, ma è per completare quanto scritto da yumer96 ;) Il kernel Air ha ben 14 governor, quindi provarli tutti per bene in combinazione ai 6 i/o scheduler (nell'ultima versione siamo arrivati a sette) richiede almeno un mese di prove ...
Sottoscrivo quanto detto sugli overclock, vanno bene per fare record smodati con Antutu ma nell'uso quotidiano è molto meglio evitare.
Anche io ho usato il trinity kernel, ottimo come prestazioni, ma non digerito da alcune ROM ... Non so se la JellyShot è compatibile con il Trinity o_O
-
come si comporta Photosphere nel nostro nexus? mettendo il pacchetto con Photosphere quali modifiche toglie alla fotocamera??
-
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
come si comporta Photosphere nel nostro nexus? mettendo il pacchetto con Photosphere quali modifiche toglie alla fotocamera??
Io ho provato ad usarlo e se fai le foto molto lentamente e con attenzione il rendering funziona... ma se le fai normalmente ( come sul Gn ) viene uno schifo... il nexus non ha abbastanza ram e processore per usare photosphere.. perdi la modalitat scena e la modalita messa a fuoco...
Sono straconvinto che non vale la pena..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
-
Quote:
androidwolf
Scusate l'OT, ma è per completare quanto scritto da yumer96 ;) Il kernel Air ha ben 14 governor, quindi provarli tutti per bene in combinazione ai 6 i/o scheduler (nell'ultima versione siamo arrivati a sette) richiede almeno un mese di prove ...
Sottoscrivo quanto detto sugli overclock, vanno bene per fare record smodati con Antutu ma nell'uso quotidiano è molto meglio evitare.
Anche io ho usato il trinity kernel, ottimo come prestazioni, ma non digerito da alcune ROM ... Non so se la JellyShot è compatibile con il Trinity o_O
Infatti l'avevo tolto perché alcune rom non me lo gestivano molto bene, magari lo proverò, ma con la 2 xD
Aggiungo inoltre che non so spiegarmi il perché, ma se uno vuole provare l'ebbrezza dei 1.3 Ghz su nexus s, che conviene che provi il trinity....
-
Quote:
Vobiscum
Io ho provato ad usarlo e se fai le foto molto lentamente e con attenzione il rendering funziona... ma se le fai normalmente ( come sul Gn ) viene uno schifo... il nexus non ha abbastanza ram e processore per usare photosphere.. perdi la modalitat scena e la modalita messa a fuoco...
Sono straconvinto che non vale la pena..
Nexus S mobile
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
Quotone :-)
Non ho provato con questa rom, ma con Android 4.1, erano tutte le foto sfocate e non ben definite, usando la fotocamera del 4.2,mentre sul gnex tutto abbastanza fluido e qualità accettabile