Aspetta, ragioniamo. Le foto dal PC le inserisci in che cartella? Nella sdcard? Nella DCIM?
Visualizzazione stampabile
Non credo possa essere un errore dovuto a un app qualsiasi, solo una che richiede root o uno zip che ha installato sopra la rom. Inoltre controlla se non la vede perché si aspetta di vedere le foto in prima posizione.... @vobiscum seguito tu, io adesso devo chiudere tutto
Ho iniziato ieri a testare la 1.3 insieme alla marmite.
avevo una cna 3, batteria eterna, ma un chiodo. Questa invece vola. Vedrò quanto dura la batteria.
Ho avuto un paio di problemi. Swiftkey faceva FC quando cercavo di metterla come default, aggirato impostandola delle impostazioni di sistema quando la installazione era in corso.
Avevo FC attivando la dettatura vocale sia da Swiftkey che da tastiera default. Ho dovuto installare manualmente l apk dell aggiornamento della ricerca.
Per adesso non mi piace avere i toggle non subito comeprima opzione del menu a tendina.
Non ho capito l utilità del lockscreen così, mi bastava poter scegliere se sbloccare o attivare la camera, non andare in una altra schermata per avere la camera.
E il fatto che non funziona la luminosità automatica. C è scritto che è un bug della 4.2.x,quindi nessuno ha risolto per ora?
Inviato dal mio Loox con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da crinoz
Io uso smart keyboard pro e no ho avuto nessun di questi problemi.. bho... e sono passato dalla 1.3 alla 1.9 senza full wipe...
Bhe per avere i quicksetting subito attivi puoi usare tipo Nova Launcher ed imposti una gesture per attivarli...
Le Novità di JB 4.2.1 sono le pagine nel lockscreen configurabili... possono piacere o no... molto soggettivo.
Cosa intendi che non funziona la luminosità automatica?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE/Airkernel
Recovery CWM Touch
La luminosità automatica come dice anche l'autore della rom, ha ritardi molto forti nel funzionare, fino a 10 secondi di lag per riadattarsi.
Per quanto riguarda gli altri problemi, risoltisi, boh, ho brasato cache data dalvik e pure system...
... io ho installato l'ultima versione del kernel Marmite la 7.2.3 CM... e uso la luminosità automatica e funziona bene.. ho appena fatto una prova con la torcia sul sensore e la luminosità è aumentata dopo 4 sec.... è anche vero che sul primo post della discussione c'è scritto cosi....
Boh pure io ho la 7.2.3, dopo 4 secondi dallo spegnimento della torcia puntata fa mezzo step, ma per settarsi definitivamente ne fa un altro dopo altri 4 secondi.
Con Swiftkey flow ho avuto problemi anche io, sia dopo un full wipe che con un dirty flash.
Per la luminosità automatica non me ne ero mai accorto, mentre il Lockscreen ha le pagine personalizzabili con i widget, anche se sul nexus s non è proprio velocissimo...