Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Men che meno le foto o musiche :-)
Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
Men che meno le foto o musiche :-)
Sono passato al kernel matrix 25.0 bfs cm....con il marmite 7.3 all avvio avevo un lieve battery drain dovuto alla voce "sistema operativo android"... con il marmite 7.2.3 nessun problema...
Anche con il matrix niente male per ora..
Nexus S Mobile
Nuova relaese V 2.10 basata su nuova versione android
Android -Updated to JOP40G(4.2.1_r1.2)
Consiglio Full Wipe
DOWNLOAD
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Si la versione bfs... per ora tutto fantastico... :-D
Nexus S Mobile
Nuova Release 2.11... @Articudus è impazzito... rotfl rotfl
DOWNLOAD
Appena flashata con kernel matrix 2.5 cm, installazione pulita dalla precedente 2.6 . Segnalerei un consumo anomalo della batteria per la voce media a telefono appena acceso, e un leggero passo indietro per quanto riguarda la fluidità, ovviamente a mio avviso.
Per la voce Media leggi QUI
Per la fluidità io uso Nova Launcher e non ho problemi con il Matrix 25.0 CM BFS
Finora nessun problema con il tandem JS 2.10 + kernel matrix 25. Batteria e fluidità sono su livelli ottimi!!
invece io con la 2.08 e la 2.11 ho questo problema
boh...e pensate ho installato solo 6 apps e un po di foto!
??? il link non funziona... se il problema è questo:
http://imageshack.us/a/img703/60/spacev.jpg
mi sa che non hai fatto i wipe corretti da recovery.
1. wipe data/factory reset
2. wipe cache
3. wipe delvik cache
4. format /system
5. format /boot
se non sei sicuro di come farli, usa questo ZIP ( ROM_Wiper.zip ) prima di installare qualunque ROM fa esattamente i passi sopra indicati tutto in automatico.
2 cosine....
1)ora che vedo l'immagine anche a me da quel errore...ma le memorie sono libere quindi non c'ho dato molto problema....
2)anche a voi la torcia nei title non funziona? sta sera mi serviva e mi sono accorto che da errore...premetto che ho non ho l'ultimissima versione ma quella subito prima...
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
Mha... allora per il :
1. Sinceramente non mi é capitato con nessuna release.. e sono dell idea che sia andato male qualcosa con i wipe.. però se non ti crea problemi meglio.
2. Con la versione 2.11 nessun problema con la torcia.
Nexus S Mobile
verissimo ragazzi ho fatto i wipe come da manuale e tutto liscio!!!!!
grazie infatti la schermata era la mia su xda!
comunque una domandina.
e vero che la clockwork 6.0.2.5 non ha il usb mounting?
la uso ma non va...
posso flashare un altra vero?
se si...si fa stick da sola?
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
Ottimo...
Si sulla 6.0.2.5 non va.. peró é quella piú aggiornata per le rom 4.2.1 perché supporta il multi utente.. se devi usare rom basate su android 4.2.1 non ti consiglio di cambiarla.. attendiamo un update a breve..
Nexus S Mobile
Mi sa che per un pó niente new release... :'( :'( :'(
@Articudos mi ha risposto cosi ad una mia mail:
Yeah, Power button and usb broken:/
But, Service center engineer said He will try to fix it for free:)
If not, I guess I'm moving to GNex or S3 or N4:(
No updates until my phone get fixed ;)
Ma che p@lle! Cos'è, destino? La miglior rom viene sempre abbandonata?
Quote:
Originariamente inviato da Dimitris
Si anche a me... ma per modificare le foto uso altre app... :-P
@Articudos su xda
V2.12 or v3.0 should hit today
Already merged, but I should finish my work first.
Sent from my Nexus S
Nexus S Mobile
scusate l'OT ma ho notato ora che su XDA esiste la PARANOIDANDROID 3.0 anche per il nostro ns...l'avete provata?? sarei molto tentato...
Ho provate versioni precedenti, per il nostro dispositivo a mio parere non va molto bene ha una UISystem bella ma se hai un display grande, con il nostro fai fatica a vedere i menù, è vero che puoi impostare il menu classico ma perde la sua più grande originalità..
Per info @Yumer96 che ha creato il thread è passato ad altro dispostivo.. in accordo con @yumer96 per evitare di chiudere il thread per mancanza di update in prima pagina, ho aggiornato il POST 3 e fatto scrivere sul primo post di andare li... spero che l'utente del post 2 cancelli il messaggio come gli ho chiesto così rimane il mio come secondo e continuerò ad aggiornare quello....
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Che dire... Ciao a tutti, e mi dispiace di aver cambiato dispositivo poco dopo aver creato il thred.
Ringrazio come sempre vobiscum per la disponibilità e di saluto tutti ;-)
Purtroppo non avendo più il nexus s non posso testare le ultime build e verificare i bug, i lag ecc ecc
Chiedo scusa per l'off topic
Messaggio di @Articudus su XDA
http://media.xda-developers.com/images/icons/icon1.gif Re: [ROM][NS][4.2.1-JOP40G]JellyShot v2.11 //Feb-04-2013//***Maximize your AOSP Exp.*
Sorry guys, I already finished 4.2.2 version of jellyshot but needs some bug fixing:/
cosa dire.... attendiamo :p
*Changelog*
FULL WIPE Obbligatorio !!!
V3.0 (milestone3)
-Update Android-4.2.2_r1 JDQ39
-Rifatta MMS App, mancano alcune traduzioni da fare
-Riorganizzazione Impostazioni Lockscreen
-Migliorato effetto CRT-off.
-Piccole modifiche info da AOSP.
-Migliorata gestione della cache
-Migliorato tile screen off
-Nuovo disegno "messaggio letto" da Cyanogenmod
-Eliminate linee di comando non utilizzate
-Fix Sfondo Lockscreen ( Grazie per il suggerimento a r_data)
-Fix Tile GPS
-Launcher2: Spostato come ultimo sfondo N4 wallpaper
-Build busybox dai sorgenti (Cyanogenmod)
-Aggiunta possibilità di rimuovere il suone della fotocamera in alcune lingue
-Aggiunto nome Rom/Mod in "Info telefono"
-rimosse sintesi errate
-Bug fixed
V2.12, V2.13, V2.14 uso privato. Grazie a androidphone2012 per i test
Info e Download Post #2
ma questa ROM è una "copia" della Cyanogen? Cosa cambia? Non l'ho mai capito...
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Ma cosa non hai capito? Ti spiego :p
Tutte le ROM sono basate su una AOSP ( android open source project ) che Google mette a disposizione... poi i vari team,dev la modificano a loro piacere...
In questo caso il dev ha modificato la ASOP al meglio rendendola stabile e con un'ottima batteria, prendendo alcune mod del team cyano..
Quindi no non é uguale, meno mod della cm10.1 e più durata della batteria..
Poi ci sono alcune ROM che prendono proprio tutto ( nella presentazione viene scritto base cm 10.1 ) dalla cyano mettendo solo il nome e alcune mod diverse.. queste rom puoi dire che sono uguali, non la jellyshot...
Spero di averti chiarito i dubbi e cosa distingue una Rom dall'altra oltre alle MOD.. :D
Nexus S Mobile
chiarissimo! :)
Dicevo che è una copia della Cyano, perchè in effetti mi è sembrata una cyano più snella, anche se non ho notato grandi miglioramenti della batteria, anzi!
Per questo mi chiedevo perchè mettere una ROM molto simile ma con meno funzioni?! Poi può darsi che duri davvero di più...
Oggi verso pranzo ho messo la 3.0, sembra ci sia un bug dei messaggi, mi è stato detto che vengono inviati di nuovo alcuni messaggi.. Ad esempio invio il messaggio 1 e poi invio il messaggio 2, all'altra persona arriva il messaggio 1, poi il 2 e poi di nuovo il primo, ma con orario diverso. E' successo 3 volte in 40 messaggi
EDIT: di nuovo, e succede solo da quando ho messo la v3.0
A me non è successo ( Almeno nessuno mi ha segnalato doppi sms ) però ne ho spediti di meno circa 15..... vedo nei prossimi giorni se capita anche a me... che kernel hai messo ? ( per sapere se abbiamo lo stesso cosi proviamo con la stessa configurazione :))
Provo a mandare mail a @Articudos per vedere se ha segnalazioni del genere, su XDA sembra di no..
premetto che sto usando anche io le gapps minimal, mi chiedevo se il riconoscimento offline della voce mancasse per questo motivo o non è proprio previsto all'interno della rom ... cmq uso jellyshot più marmite da diverso tempo e li consiglio a tutti i possessori di NS !!!
io intendo proprio quello offline... google search l'ho installato e mi chiede sempre la connessione... teoricamente JB ha attivato il riconoscimento offline tramite il download di un pacchetto di un 15 mb solo che le varie rom hanno sempre avuto problemi ad integrare questa opzione, non so per quale motivo, non sono uno sviluppatore e non me ne intendo. E' un opzione di cui mi scordo facilmente, in fondo non veramente necessaria, ma di tanto in tanto me ne ricordo dopo un flash e la vado a cercare e puntualmente manca :P non vorrei cmq andare offtopic dato che è un thread sulla jellyshot !
Per il Nexus S Crespo non è mai stata implementata... sono convinto al 100% che è una mossa di mercato per vendere più dispositivi di ultima generazione, infatti è presente dal GN in poi.. lo stesso @Articudos in una Rom chiede info ma non ha mai ricevuto risposta... infatti chi ha provato la rom la voce per scaricare il pacchetto da 15Mb non è presente... rotfl
avevo risposto ma la presenza del tuo link mi ha eliminato il messaggio... riassumo brevemente, sicuramente il non integrarlo ufficialmente è una mossa di mercato di google, così come con photosphere, tuttavia a quello hanno trovato abbastanza velocemente una soluzione, dapprima modificando i valori del build.prop facendolo passare per un nexus, adesso non so in che modo ma c'è il famoso zip flashabile. mi chiedo se quindi non sia possibile un'opzione simile per implementare questa funzione ben più utile della photosphere ( che infatti io no uso anche se il sync di picasa era molto utile ). tra l'altro se non ricordo male in qualche primo porting della 4.1.1 del nexus la funzione c'era ... è in momenti come questo che vorrei capire qualcosa di programmazione !!!