Mmm.. l'app per l'upload automatico delle foto su picasa? Qualcuno ne sa qualcosa?
@yumer bella firma
Mmm.. l'app per l'upload automatico delle foto su picasa? Qualcuno ne sa qualcosa?
@yumer bella firma
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Originariamente inviato da asdrubale89
Mi é venuta in mente una cosa.. ma quando apri NsTools per la prima volta ti appare il popup di supersu per dare i diritti?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
certo, perchè?
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Originariamente inviato da d128b
Se intendi il sync delle foto su picassa... al primo post c'è una patch....
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
d128b (06-12-12)
Originariamente inviato da D'Amico
ahahahahaha parlavo con @asdrubale che ha problemi con i bln...
Nexus S mobile
Recovery CWM Touch
Vobiscum, ma a te il BLN funziona con Marmite, cioè riesci ad impostarlo ed i tasti ti indicano una notifica iniziando a lampeggiare ?
Te lo chiedo perchè con questo kernel al massimo sono riuscito ad ottenere l'accensione fissa dei tasti, nessun "lampeggio", e tra l'altro su XDA, prima pagina del forum su Marmite lo stesso bedalus nell'elenco delle features scrive "BLN (no blinking)" ... con il kernel Air nessun problema, e mi dispiace che non sia compatibile (almeno al momento) con la JellyShot.
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Grazie per la risposta.....anche io ho scaricato beautiful widget..... comunque intendevo che avevo visto una Mod per poter aggiungere qualsiasi widget alla lockscreen....
E non ho capito cosa intendi a riguardo del marmite kernel.......
P.s. la tastiera con swype va quasi alla grande xD
<== Il tasto Thanks! è qui! Perchè non usarlo?
C'è lo zip con la sincronizzazione di picasa e il photosphere che però danno problemi (almeno quest'ultima feautures)....
Grazie....
@vobiscum se non mi sbaglio eri tu che avervi flashato la system UI modificata..... Sassi se si può aggiungere anche un tile per abilitare il tethering? Grazie
xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.1]JellyShot v0.5.2 ***SMOOTH+FAST+STABLE***
qualcuno l'ha provato?? domani (ammesso che esca la nuova versione) la provo....