Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varidoianis
Mi stavo trovando veramente bene con questa rome ed il kernel marmite. Peccato che quando la batteria inizia a scendere sotto il 50% di carica, il telefono si impalla spesso e si riavvia da solo.
Qualcun'altro ha avuto questi problemi? Eventualmente come li ha risolti? Se continua così dovrò passare alla slim beam.
Strano... come stabilità è eccezionale mai un riavvio da quando la monto.. e la batteria ha un ottima durata..
che versioni monti della rom? e del Marmite ?
-
Quote:
Vobiscum
Strano... come stabilità è eccezionale mai un riavvio da quando la monto.. e la batteria ha un ottima durata..
La roma è la 1.3 con l'add-on system MUI. I marmite è il 7.2.3
Ho fatto l'overclock passando la frequenza minima da 100 a 200 e quella massima da 1000 a 1400
-
Quote:
Originariamente inviato da Varidoianis
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Ho fatto l'overclock passando la frequenza minima da 100 a 200 e quella massima da 1000 a 1400
Magari é l'overclock... provala senza per qualche giorno
Hai alzato un pó le tensioni almeno di 0.25 mV altrimenti il processore lavora sottosforzo.
Comunque te lo sconsiglio di fare overclock
Le rom e i kernel sono ancora in fase di sviluppo su android 4.2.1
-
Quote:
Quote:
Quote:
Magari é l'overclock... provala senza per qualche giorno
Hai alzato un pó le tensioni almeno di 0.25 mV altrimenti il processore lavora sottosforzo.
Comunque te lo sconsiglio di fare overclock
Le rom e i kernel sono ancora in fase di sviluppo su android 4.2.1
OK, provero' senza overclock. Adesso sto testando la cyano 10.1, ma questa jelly shot mi sembra più fluida!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
nikke
Ah Ah...:o Incredibili novità per me! Mi sa che Vobiscum aveva ragione! Oggi pomeriggio ho messo player pro. Poi non ho utilizzato il cellulare fino a stasera e sbam! Solito problema. L'ho tolta riavviato, ma non andava via. Cosi ho ripristinato un backup con la CM dentro. e...tutto liscio a questo punto penso davvero che sia quell'app liO:):eek:
Player pro? mmhh.. strano...ma almeno sappiamo che problema era ;)
-
alla fine non ho resistito, e ho installato la versione 1.10...
sembra funzionare bene, la torcia ok, la personalizzazione dei quick setting anche, non ho provato i target per il lockscreen perchè non mi piacciono, ma credo funzionino. daydream ok, e mi sembra anche la luminosità automatica. Sistema abbastanza fluido anche usando spb shell...
Air Kernel blue color, con ondemandx come governor ;)
per la batteria vedo come si comporterà...
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
alla fine non ho resistito, e ho installato la versione 1.10...
sembra funzionare bene, la torcia ok, la personalizzazione dei quick setting anche, non ho provato i target per il lockscreen perchè non mi piacciono, ma credo funzionino. daydream ok, e mi sembra anche la luminosità automatica. Sistema abbastanza fluido anche usando spb shell...
Air Kernel blue color, con ondemandx come governor ;)
per la batteria vedo come si comporterà...
:) sto giro mi hai anticipato... però resisto... é che quel " Yes, v2.0 is around the corner " non arriva piú.. :'(
mi sa che le stanze di @Articudos sono fate con photosphere :) :)
EDIT:
Attenzione Attenzione sul post XDA è apparso qualcosa..
-
Uscita la 2.0...
Full wipe e installata.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Vobiscum
Uscita la 2.0...
Full wipe e installata.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
sto scaricando adesso.
Quote:
Woot, my mistake..
V2.1 will be released tomorrow.
Articudos
che errore è?
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
sto scaricando adesso.
Quote:
Woot, my mistake..
V2.1 will be released tomorrow.
Articudos
che errore è?
Non lo so... l'ho letto solo ora... sto ripristinando le app sotto wifi... per ora non noto niente di strano... però se l'ha scritto qualcosa ci sarà..
Forse ti conviene aspettare domani ad aggiornare..
EDIT
WOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWW !!!!
La versione 2.1 mi sta stupendo ogni minuto di utilizzo...
JellyShot v2.1 ***Speedy+Butter+PowerSaving***