Non per essere un nazista della grammatica, però sarebbe meglio scrivere: L'HA SCRITTO e L'HO LETTO!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi potete mettere i link per i download delle nuove realese?
Dite di procedere di full wipe è?
Ok proviamo!
Che dite, air o marmite come kernel?
ho flashato questa rom.
tutto ok. ma non ho bootanimation, ma schermo nero finchè il tel non si avvia del tutto.
è normale?
EDIT
e non mi funziona la ricerca vocale.
EDIT2
dopo il flash del kernel, quindi al secondo riavvio......schermo nero per un pò di minuti, poi bootlogo di jb.
con ricerca vocale, risolto. andava aggiornata l'app da market
Quote:
Originariamente inviato da d128b
Io sto usando il marmite 7.2.3...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io arrivo dalla CyberGR ver. 14 e AirKernel v4.3, ora ho messo la 2.1 con il Marmite 7.2.3 e mi sto trovando veramente bene! :))
(Unica pecca forse l'assenza del tasto per attivare il 3G dal quick menù, si può solo il 2G!)
Se interessa MOD Black Theme installabile da recovery.
ATTENZIONE VALIDA SOLO PER LA VERSIONE 2.1
XDA Thread
DOWNLOAD
oggi ho avuto un primo riavvio dopo aver provato a loggarmi su poste.it con OPERA.
cmq confermo, rispetto a ICS ( ci metteva meno di 1 minuto ad avviarsi). . . questa rom ci mette quasi due minuti, e il logo di jelly bean lo vedo solo negli ultimi secondi. prima è sempre schermo nero.
ma è normale?
quanco all'epoca della release di jelly bean, aggiornai con la OTA ufficiale, non ricordo tempo d'avvio così lenti.
dopo il sistema è usabilissimo.... però boh, era solo per curiosità
Quote:
Originariamente inviato da peppens1
No non é normale... :'(
A me non capita...
BOOT in circa 60 sec con logo che appare subito..
Video
Come hai installato?
Full wipe ( cache/data/boot/system)
Installazione rom
Installazione gapps
Avvio/configurazione account ( annullo download APP dal Market )
Reboot recovery
Installazione kernel
Avvio/ ripristino app
Io ho fatto cosi...
Per il riavvio con Opera non saprei dirti , io uso browser stock e al massimo APP PostePay e non ho problemi
Prova ad aprire la stessa pagina con il browser stock e vedere se ti si riavvia.