Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da yumer96
conoscete un sistema per rimettere il circle battery? adorsavo quel tipo di batteria...
Cerca su Xda mod battery tools... funziona su tutte le rom.. modifica il "UI system.apk" e "framwork.res" creando lo zip da flashare
L'ho usato su android 4.1.2 penso che funzioni anche su 4.2.1...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Cerca su Xda mod battery tools... funziona su tutte le rom.. modifica il "UI system.apk" e "framwork.res" creando lo zip da flashare
L'ho usato su android 4.1.2 penso che funzioni anche su 4.2.1...
Esatto, per chi vuole c'è nel secondo post di tutti i miei thread cyano, una breve descrizione ed il funzionamento del programma
-
ragazzi qualcuno ha avuto modo di confrontare le prestazioni di questa rom con quelle della cyanogen 10.1?
-
-
Quote:
d128b
basta provarle -.-
grazie o_O chiedevo per evitare di provare e poi dover tornare indietro
-
Quote:
morrigan91
Esatto, per chi vuole c'è nel secondo post di tutti i miei thread cyano, una breve descrizione ed il funzionamento del programma
Purtroppo non funzionano .. da errore la procedura alla fine senza creare il file ZIP.. :'(
Ora sto provando QUESTO che sembra basato sul vecchio ma con modifiche per Android 4.2.1...
-
Quote:
Vobiscum
Purtroppo non funzionano .. da errore la procedura alla fine senza creare il file ZIP.. :'(
Ora sto provando
QUESTO che sembra basato sul vecchio ma con modifiche per Android 4.2.1...
Non che non mi fido, ma avevi messo il numero giusto di immagini e col nome giusto? Perchè è molto rognoso su quella cosa li..
-
Quote:
morrigan91
Non che non mi fido, ma avevi messo il numero giusto di immagini e col nome giusto? Perchè è molto rognoso su quella cosa li..
Si si se metto i file della BB6 o della CN funziona.... mi sa che sono proprio i file di android 4.2.1 che non riesce a modificare..
-
Quote:
Dom182
ragazzi qualcuno ha avuto modo di confrontare le prestazioni di questa rom con quelle della cyanogen 10.1?
Il problema è che devi provarle tu per rendertene conto. Quella che per me è la rom perfetta per te potrebbe essere una ca**ta pazzesca.
Difatti non c'entra praticamente nulla con la cyano....
-
buonasera.
sto usando la JellyShot da 3 giorni e mi trovo benissimo.
Il cellulare consuma batteria come prima se non un po meglio...quindi tranquillamente 4 ore di schermo.
unica cosa e che ho due app come calendario.
Quella nuova con l icona blu (installata da me)e quella vecchia.
Mi confermate che si tratta di una cosa normale avere l icona vecchia e il calendario vecchio ?
grazie mille.