Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Non che non mi fido, ma avevi messo il numero giusto di immagini e col nome giusto? Perchè è molto rognoso su quella cosa li..
Risolto...
Download Tools per NS All ROM 4.2.1 ( IL TOOLS E' GIA' MODIFICATO PER IL NEXUS S )
Le MOD creano un backup dei file originali nella cartella \UniversalFlasher sulla SD, un file ZIP a sua volta installabile per tornare indietro.
Conviene una volta installata la 1° MOD copiare/rinominare lo zip creato sulla SD come "Original.zip"
Discussione originale e Modifiche
Il tools è stato modificato da me per funzionare per il Nexus S di seguito la discussione originale e le modifiche che ho effettuato per farlo funzionare...
DOWNLOAD TOOLS THREAD XDA
Compatibile solo con WinXp Professional Sp3/Win 7 Professional SP1
Modifiche indispensabili per il funzionamento del tools per NS
nella cartella Working_Dir del tools cercate il file Mod_Battery.bat e modificate la linea 81:
7za.exe u SystemUI.zip res\drawable-xhdpi\*.png > nul
con questa
7za.exe u SystemUI.zip res\drawable-xhdpi\*.png -ur2x2y2 > nul
Sempre nello stesso file sostituite TUTTE le voci
drawable-xhdpi
con
drawable-hdpi
ALLA FINE FATTE PARTILE IL TOOLS SEGUITE LE ISTRUZIONI E VEDRETE CHE PORTERA' A TERMINE LA MOD CON L'ICONA DELLA BATTERIA CHE VOLETE.
-
Quote:
Dimitris
buonasera.
sto usando la JellyShot da 3 giorni e mi trovo benissimo.
Il cellulare consuma batteria come prima se non un po meglio...quindi tranquillamente 4 ore di schermo.
unica cosa e che ho due app come calendario.
Quella nuova con l icona blu (installata da me)e quella vecchia.
Mi confermate che si tratta di una cosa normale avere l icona vecchia e il calendario vecchio ?
grazie mille.
Pure io sono nelle tue stesse condizione.. penso che il calendario sulle vecchie Gapps si aggiornava, invece sulle ultime visto che il calendario Google è diventato disponibile sul Play Store non si aggiorna più...
Se vuoi puoi nasconderla con TB...
-
grazie per la risposta!
guarda non mi interessa se e una cosa comune!
posso vivere anche con la vecchia!
grazie mille!
-
cmq ho fatto i wipe nel modo corretto e ho reinstallato la 2.1
continuo a non vedere schermate di boot finchè non si accende.
percheeeeeeeeeeeeeeeeee?
-
Quote:
Originariamente inviato da peppens1
cmq ho fatto i wipe nel modo corretto e ho reinstallato la 2.1
continuo a non vedere schermate di boot finchè non si accende.
percheeeeeeeeeeeeeeeeee?
Riscarica la rom... riscarica il Kernel Marmite 7.2.3_CM magari si é rovinato qualche file...
FULL WIPE e vedi... il primo boot è un po lento ma i successivi il logo appare subito...
-
Quote:
Vobiscum
Riscarica la rom... riscarica il Kernel Marmite 7.2.3_CM magari si é rovinato qualche file...
FULL WIPE e vedi... il primo boot è un po lento ma i successivi il logo appare subito...
mi dai il link preciso al kernel?
io ho questo marmite_v7.2.3.zip
-
Quote:
peppens1
mi dai il link preciso al kernel?
io ho questo marmite_v7.2.3.zip
é quello sbagliato...
QUESTO E' QUELLO GIUSTO.
-
Quote:
Vobiscum
ok, riscaricata rom e installata.....adesso ho il logo da subito :D
ora sto riavviando dopo aver messo il kernel da te indicato....
prima avevo sbagliato colonna....
-
Ma se invece io vedo subito la scritta Google, poi una schermata nera e dopo un pò la X è un problema?
Perchè dover rifare tutti i wipe e quindi dover rimettere tutto un pò mi scoccia :(
-
Quote:
420
Ma se invece io vedo subito la scritta Google, poi una schermata nera e dopo un pò la X è un problema?
Perchè dover rifare tutti i wipe e quindi dover rimettere tutto un pò mi scoccia :(
Ma si accende e fa tutto normale?