Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
E questo aumenta le mie perplessità con chi usa il kernel Matr1x ... boh ?! o_O
In teoria non é compatibile... ma qualche matto :-D ha provato ad installarlo e funziona... se vuoi provare dalla discussione l'ultima release funziona su 4.2.1 però non specificano con che rom.. per test scaricati la versione CM.. visto che il marmite con quella versione funziona..
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1/Air #3
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidwolf
E questo aumenta le mie perplessità con chi usa il kernel Matr1x ... boh ?! o_O
quindi quale kernel compatibile posso affiancare questa rom??per ritrovare le BLN?
-
Quote:
asdrubale89
quindi quale kernel compatibile posso affiancare questa rom??per ritrovare le BLN?
A questo punto perchè non il kernel Air ? Se lo fai ti propongo come tester più coraggioso di fine anno ;)
-
Quote:
androidwolf
A questo punto perchè non il kernel Air ? Se lo fai ti propongo come tester più coraggioso di fine anno ;)
male che vada cosa succede? si blocca all'avvio e ricarico il nandroid backup?? o si spacca tutto???:o
-
Quote:
asdrubale89
male che vada cosa succede? si blocca all'avvio e ricarico il nandroid backup?? o si spacca tutto???:o
Male che vada si blocca all'avvio. In tal caso si riparte dalla recovery e si passa al flash di un altro kernel ... Solo che al momento di kernel compatibili 4.2 non ne vedo così tanti.
p.s. Lo farei io se fossi a casa, giuro ! ;)
-
Quote:
androidwolf
Male che vada si blocca all'avvio. In tal caso si riparte dalla recovery e si passa al flash di un altro kernel ... Solo che al momento di kernel compatibili 4.2 non ne vedo così tanti.
p.s. Lo farei io se fossi a casa, giuro ! ;)
appena tornano online i link lo provo...
-
Ma l'utilità del daydream?? Non la capisco proprio.. :-P
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch
-
Quote:
Vobiscum
Ma l'utilità del daydream?? Non la capisco proprio.. :-P
"Daydream lets your Android device display useful and delightful information when idle or docked. Show off your photo albums, get the latest news from Google Currents, and more"
Praticamente un modo per non tenere mai idle uno smartphone Android ... ;)
-
montata ieri sera!
Graficamente veramente molto bella! L'utilità dei widget sulla schermata di unlock non la capisco però...
(la grafica dell'orologio mi fa sbavare!!!)
Al momento, staccato stamattina alle 07;30, ho consumato solo il 20% di batteria, quindi un consumo decente (rispetto al 60% che avevo con la cyanogen O.o)
Kernel marmite!
-
Quote:
Originariamente inviato da d128b
montata ieri sera!
Graficamente veramente molto bella! L'utilità dei widget sulla schermata di unlock non la capisco però...
(la grafica dell'orologio mi fa sbavare!!!)
Al momento, staccato stamattina alle 07;30, ho consumato solo il 20% di batteria, quindi un consumo decente (rispetto al 60% che avevo con la cyanogen O.o)
Kernel marmite!
Ottimo era ora che cambiavi rom.. sul thread della cyanomod scrivevi solo te e del tuo battery drain :-D :-D :-D ...
Sono ancora pochi.. mail e messaggi non sono male li vedi in anteprima sul lockscreen e tappando entri nelle app ( la rottura é lo sblocco obbligato ), l'orologio entri nel app e puoi impostare sveglia..
Dovrebbero implementare altri widget tipo Whatsapp oppure altri client mail.. oppure utilizzo ram e CPU oppure meteo..
Ma penso che lo faranno, intanto mi sono installato clock plus cosi quando si attiva il daydream vedo le notifiche di sms,gmail e chiamate :-P
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6
Recovery CWM Touch