Volevo avvisare che il link delle gapp segnalate da @asdrubale89 non e più disponibile e stato rimosso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Volevo avvisare che il link delle gapp segnalate da @asdrubale89 non e più disponibile e stato rimosso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
dopo un bel po di tempo di cyano sono passato a questa rom e mi sembra piu reattiva (forse grazie al full wipe) in ogni modo ho notato che il telefonino riceve peggio rispetto a prima... prima in piccole gallerie che faccio quotidianamente riuscivo a telefonare tranquillamente... ora invece non se ne parla neppure... qualcuno di voi ha cambiato la radio ? quale consigliereste ?
Quote:
Originariamente inviato da ben4
Da quale versione della cyano? Hai già provato ad impostare la banda info *faq* #2 post..?
Nexus S mobile
la aggiornavo settimanalmente... cmq il menu che si legge nelle faq non lho trovato uguale a come è scritto nel secondo post e non sono riuscito ad impostare euro band
Quote:
Che versione 10 o 10.1 ? Come non trovi il menù? Dove ti fermi?
Nexus S mobile
ho provato a seguire il tuo consiglio ed ho effettuato le modifiche riportate nel post 2... vediamo se migliora :)
Quote:
Ok considera che se montavi la 10.1 hanno la stessa radio kl1 che é la più recente..
Poi se la vuoi cambiare devi provare te quale ti sembra meglio perché in base all'operatore e zona cambia anche il segnale..
Nexus S mobile
Purtroppo :'( @Articudos è un pò preso e per nuove release bisognerà aspettare un po..
http://imageshack.us/a/img254/7219/mailx.png
È possibile che con questa ROM non mi funziona la rotazione automatica? Inoltre, se faccio foto in verticale le mette automaticamente in orizzontale!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2