Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sto provando questa rom ma non riesco ad attivare la sincronizzazione Gmail, calendar, whatsapp, ecc. Mi dice "la sincronizzazione non è attiva". Ho disinstallato Gmail e whatsapp e l'ho reinstallato, ma niente. C'é qualche opzione da attivare?
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylkat
Salve a tutti, sto provando questa rom ma non riesco ad attivare la sincronizzazione Gmail, calendar, whatsapp, ecc. Mi dice "la sincronizzazione non è attiva". Ho disinstallato Gmail e whatsapp e l'ho reinstallato, ma niente. C'é qualche opzione da attivare?
Hai flashato le gapps? Quali?
-
Quelle dell'1 marzo + le mod s3
-
Bo, io proverei a cancellare tutti i dati delle app che riguardano la sincronizzazione google da impostazioni -> applicazioni -> tutte, oppure riflasha le gapps
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Ma sotto impostazioni-account-tuoaccount.. hai le spunte di sincronizzazione..?
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Ciao a tutti,,,sono molto tentato di provare questa rom, anche perche la cm 10.1 come fluidita e lag non e il massimo, che dite mi conviene? ;)
-
Quote:
Daviparker
Ciao a tutti,,,sono molto tentato di provare questa rom, anche perche la cm 10.1 come fluidita e lag non e il massimo, che dite mi conviene? ;)
fallo e non te ne pentirai...
-
Quote:
Vobiscum
Ma sotto impostazioni-account-tuoaccount.. hai le spunte di sincronizzazione..?
Ci ho provato, ma non si evidenzia........"la sincronizzazione no è attiva", l'unico modo è la sincronia manuale :'(. Ho anche cancellato i dati delle apps, riflashato le gapps, ma niente.
Ora provo a reinstallare la rom (mi piaceva la mod s3), altrimenti ritorno alla CM che fino ad ora è andata abbastanza bene
-
Quote:
sylkat
Ci ho provato, ma non si evidenzia........"la sincronizzazione no è attiva", l'unico modo è la sincronia manuale :'(. Ho anche cancellato i dati delle apps, riflashato le gapps, ma niente.
Ora provo a reinstallare la rom (mi piaceva la mod s3), altrimenti ritorno alla CM che fino ad ora è andata abbastanza bene
Prova senza la MOD.. installala successivamente..
-
Quote:
Daviparker
Anch'io sono passato a questa ROM dalla Cyano 10.1...La JellyShot è un po' meno personalizzabile, ma sicuramente più fluida e on più autonomia! E' il massimo, nemmeno un bug...