Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Prova senza la MOD.. installala successivamente..
Ho reinstallato la rom e le gapps ed all'inizio funzionava tutto, poi si è ripresentato il problema. Alla fine ho scoperto che era dovuto a Gmail che, nelle sue impostazioni, non aveva selezionata la sincronizzazione. Ora provo ad installare le mod s3 e speriamo che tenga.
PS 1: mi sembra di aver capito che la funzione che illumina i tasti per segnalare la presenza di notifiche non sia inclusa in questa rom, come si può ovviare?
PS 2: uso un'app per accendere e spegnere lo schermo passando le dita sopra i sensori in alto, ma devo avviarla ad ogni accensione. Esiste un modo per farla partire in automatico?
Grazie
Sent from my Nexus S
-
Quote:
Dom182
Anch'io sono passato a questa ROM dalla Cyano 10.1...La JellyShot è un po' meno personalizzabile, ma sicuramente più fluida e on più autonomia! E' il massimo, nemmeno un bug...
Confermo usata con il kernel marmite 7.3.1 é il massimo
-
Quote:
sylkat
Ho reinstallato la rom e le gapps ed all'inizio funzionava tutto, poi si è ripresentato il problema. Alla fine ho scoperto che era dovuto a Gmail che, nelle sue impostazioni, non aveva selezionata la sincronizzazione. Ora provo ad installare le mod s3 e speriamo che tenga.
PS 1: mi sembra di aver capito che la funzione che illumina i tasti per segnalare la presenza di notifiche non sia inclusa in questa rom, come si può ovviare?
PS 2: uso un'app per accendere e spegnere lo schermo passando le dita sopra i sensori in alto, ma devo avviarla ad ogni accensione. Esiste un modo per farla partire in automatico?
Grazie
Sent from my Nexus S
rotfl
Per il BNL usa nstools, ma non ricordo se c'è col kernel stock. Prova, al massimo poi flashi il marmite (cm version) o qualche altro kernel
-
Ho il marmite 7.3.1
Sent from my Nexus S
-
Quando scarico le mod s3 nella scritta virus scan esce questa scritta ANDR.Trojan.GingerBreak FOUND
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sylkat
Ho il marmite 7.3.1
Sent from my Nexus S
Ti basta solo scaricare NSTools dal play ed abilitarlo
-
Ma per avviare un'app specifica ad ogni accensione in automatico?
Sent from my Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Ma per avviare un'app specifica ad ogni accensione in automatico?
Sent from my Nexus S
Cosa intendi? Tipo nstools ha nell opzioni la voce "imposta all'avvio" altre partono da sole.. tipo beautyfull widgets carica notifiche e widgets in automatico... di solito é l'app che si autogestisce o ha l'opzione per farla avviare....
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Come ho scritto in precedenza uso un'app per accendere e spegnere lo schermo passando le dita sopra i sensori in alto (così risparmio i tasti fisici), ma devo avviarla ad ogni accensione del terminale. Vorrei sapere se esiste un modo per farla partire in automatico
-
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Come ho scritto in precedenza uso un'app per accendere e spegnere lo schermo passando le dita sopra i sensori in alto (così risparmio i tasti fisici), ma devo avviarla ad ogni accensione del terminale. Vorrei sapere se esiste un modo per farla partire in automatico
In teoria l'app dovrebbe avere una voce imposta all'avvio... sicuro della compatibilità con 4.2.2?? Controlla la data dell'ultimo update se risale al 2012 non é compatibile...
Inviato dal mio Nexus in giro