L'applicazione si chiama Smart Screen On Lite, aggiornata a gen-2013, e una volta avviata manualmente rimane attiva fino al su reboot del sistema. Volevo sapere se esiste un modo per avviarla in automatico.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'applicazione si chiama Smart Screen On Lite, aggiornata a gen-2013, e una volta avviata manualmente rimane attiva fino al su reboot del sistema. Volevo sapere se esiste un modo per avviarla in automatico.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da sylkat
Si nelle opzioni dell app c'è la voce start on boot..
Inviato dal mio Nexus in giro
ciao ragazzi monto questa rom da un po' ed ogni volta che spengo il nexus quando lo riaccendo mi si blocca sulla scritta google, allora devo andare in recovery e da lì fare il wipe della cache per riavviarlo...da quando uso questa rom è sempre successo solo che mi sono deciso a scrivere solo oggi dato che stamani sono stato costretto a fare un format totale dato cche da recovery non riusciva a ripartire, indagando un attimo ho notato che non riusciva a montare la SD..il problema potrebbe essere in recovery?o anche a voi dà problemi? il kernel lo escludo perchè l'ha sempre fatto a prescindere..grazie per le risposte
ps la recovery è la 6.0.2.5 no touch
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Magari hai installato fin dall'inizio il kernel sbagliato... prova a installare il marmite versione CM e vedi se te lo rifà.. come seconda possibilità prova a mettere la recovery 6.0.2.5 touch..
sto provando giusto quello dato che sono bloccato in recovery e non funziona neanche il mount usb...dannata cwm metterò la twrp
Quote:
Originariamente inviato da piterstanga
Sei riuscito a risolvere??
Io ho un grosso problema e volevo sapere se qualcuno lo avesse riscontrato
Se cambio qualche impostazione nella fotoamera come ad esempio scatti multipli 5/10/15.......oppure metto in hdr dopo due scatti si spegne totalmente il telefono di botto,
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Kernel?
Scusa
Kernel marmite cm 7.3.1
CPU 200 1000
Mi era successo anche con la rom xenon hd ma credevo che era x colpa che non avevo fatto il full wipe. Questa ROM invece parte pulita con tutti i full wipe
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Prova a reinstallare il kernel con un wipe cache e wipe delvik cache.... oppure prova a sostituirlo..