Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho flashato da qualche giorno questa rom e prima avevo la 100,1% google exp... che dire uno spettacolo! :)
A proposito di kernel ho flashato il kernel 7.3.1; vorrei sapere se è possibile abilitare i bln in lampeggio con questa rom (ho installato nstools ma sembrano non funzionare)
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borse
Ciao a tutti ho flashato da qualche giorno questa rom e prima avevo la 100,1% google exp... che dire uno spettacolo! :)
A proposito di kernel ho flashato il kernel 7.3.1; vorrei sapere se è possibile abilitare i bln in lampeggio con questa rom (ho installato nstools ma sembrano non funzionare)
Grazie a tutti!
Settalo cosi vedrai che funziona, al massimo prova prima a fare un Fix permission da recovery
Apri Nstools e nel menù
Tweak
Backlight Notification
Stato: ON
Led Timeout: 0 sec
Blink Status: OFF
Nel Menu
Opzioni
metti il flag su abilita servizio per BLN su chiamate perse e Timeout
-
Grazie! Comunque è incredibile come un terminale uscito anni fapossa essere ancora aggiornato alle ultime versioni android! Sono molto contento di questa rom! :D
-
http://www.huntlogo.com/wp-content/u...xy-S3-logo.jpg
UPDATE PER TEMA GALAXY S3
ATTENZIONE E' SOLO UN UPDATE, PRIMA BISOGNA AVER INSTALLATO LA BASE PER IL TEMA.
INFO POST#2 TEMI.
Download
-
Comunque questa ROM disabilità le notifiche push delle email.
io prima (rom stock) ricevevo le notifiche istantaneamente appena arrivava la mail, ora con questa ROM non ricevo nulla. Ricevo solo e attivo la sincronizzazione. anche a voi fa così?
-
Quote:
cipollottidoro
io prima (rom stock) ricevevo le notifiche istantaneamente appena arrivava la mail, ora con questa ROM non ricevo nulla. Ricevo solo e attivo la sincronizzazione. anche a voi fa così?
non dipende dalla rom, ma dalle impostazioni dell'applicazione che utilizzi per le mail...c'è sempre una opzioni in cui scegli se ricevere le mail in push, o ogni tot tempo o manulamente!
-
Quote:
cipollottidoro
È così per tutte le rom mod, la sincronizzazione va attiva e le mail arrivano in push, almeno su gmail.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Qualcuno che ha installato il tema dell'S3 mi saprebbe dire se le notifiche sono numerate ad esempio sull'app dei messaggi come avviene sui device Samsung? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Qualcuno che ha installato il tema dell'S3 mi saprebbe dire se le notifiche sono numerate ad esempio sull'app dei messaggi come avviene sui device Samsung? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Secondo me no é solo un tema grafico... per aver quel tipo di conteggio devi installare un launcher alternativo tipo nova...
Articudos augura buona Pasqua a tutti e dice:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1735
Uahahahahauuuuuahhahuauahhah
Inviato dal mio Nexus in giro
-