Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, incuriosito dai commenti ho deciso di provare questa rom, e or ora sto rispristinando tutto con Titanium.
la primissima impressione è positiva, in particolare i quick settings "editati" paiono funzionare alla grande :)
la proverò qualche giorno, ma sono ottimista!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Vidi una recensione su JB 4.2 e dissero che se facevi una foto attivando la fotocamera dal lockscreen potevi visualizzare solo la foto appena scattata mentre le altre presenti in galleria no. Invece qui si possono vedere tutte le foto...capita anche a voi?
Anprendo la fotocamera dal lockscreen vedo tutte le foto :P anche quelle scattate con altre ROM
-
Quindi, solo per ricapitolare, queli kernel avete provato e funzionano con questa rom?
Adesso ho il marmite 7.1.3
-
Quote:
androidwolf
Direi che già il fatto che è ripartito tutto significa che il kernel Air non è stato indigesto :)
Puoi vedere come si comporta NStools, per esempio, oppure chiamarti per vedere se il BLN funge ... ;)
Per tutti gli altri aspetti direi di sentire chi ha già installato JellyShot ...
Neanche con questo kernel funziona il BLN... che sia un problema di nstools??
cmq per ora tutto ok, nessun impuntamento o FC
tramite NStools però non posso cambiare Governor...è normale sull'AIR kernel?
-
Quote:
asdrubale89
Neanche con questo kernel funziona il BLN... che sia un problema di nstools??
cmq per ora tutto ok, nessun impuntamento o FC
tramite NStools però non posso cambiare Governor...è normale sull'AIR kernel?
No, non è normale. Prova a riavviare normalmente e vedi se NStools funziona. Anche perchè è l'unico modo di agire quando si cambia kernel.
-
Quote:
androidwolf
No, non è normale. Prova a riavviare normalmente e vedi se NStools funziona. Anche perchè è l'unico modo di agire quando si cambia kernel.
già fatto...rimane non disponibile...
-
Quote:
yumer96
Quindi, solo per ricapitolare, queli kernel avete provato e funzionano con questa rom?
Adesso ho il marmite 7.1.3
Io ho il 7.1.4 e funziona.. anche bln
-
Quote:
asdrubale89
Prova a riavviare in recovery mode, vai su advanced e dai un "fix permission". Poi reboot. Se dopo continua a non funzionare siamo nel campo "misteri dell'informatica" ... o_O
-
Quote:
asdrubale89
Full wipe e rifai tutto... è come se non avessi i permessi root... o_O
-
Quote:
androidwolf
Prova a riavviare in recovery mode, vai su advanced e dai un "fix permission". Poi reboot. Se dopo continua a non funzionare siamo nel campo "misteri dell'informatica" ... o_O
risolto....ci sono tutti i possibili governor...(sono una valanga!!)