Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, tempo fa installati questa ROM su NS di un caro amico perché lamentava dei rallentamenti improvvisi.
Dopo quasi un mesetto di utilizzo con set CPu 200/1000 e varie prove tra on demand e smartassv2 e sched. Sio e Row, questo amico lamenta coumunque dei lag improvvisi specialmente quando lancia la CAM. In più spesso la rotazione schermo si blocca, facendo condividi foto su gmail dice invio effettuato ma poi aprendo gmail non Vi è traccia della foto.
Attualmente monta il marmite.
Avete qualche consiglio in merito? Non ho provato ad aggiornare all'ultima versione.
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Ciao ragazzi, tempo fa installati questa ROM su NS di un caro amico perché lamentava dei rallentamenti improvvisi.
Dopo quasi un mesetto di utilizzo con set CPu 200/1000 e varie prove tra on demand e smartassv2 e sched. Sio e Row, questo amico lamenta coumunque dei lag improvvisi specialmente quando lancia la CAM. In più spesso la rotazione schermo si blocca, facendo condividi foto su gmail dice invio effettuato ma poi aprendo gmail non Vi è traccia della foto.
Avete qualche consiglio in merito? Non ho provato ad aggiornare all'ultima versione.
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Marmite che versione ? 7.3.1 ?
Per la fotocamera avendo un po più di opzioni e avendo la galleria incorporata con swipe verso sinistra è normale che ci metta un pò ad aprirsi.. ovvio un po intendo 2/3 sec se ci vuole un minuto ci sono altri problemi...
Per la rotazione automatica usa launcher alternativi ? per gmail ha attiva l'opzione "scarica allegati messaggi recenti tramite wifi" ? se si disattivala.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Originariamente inviato da Gg636
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Marmite che versione ? 7.3.1 ?
Per la fotocamera avendo un po più di opzioni e avendo la galleria incorporata con swipe verso sinistra è normale che ci metta un pò ad aprirsi.. ovvio un po intendo 2/3 sec se ci vuole un minuto ci sono altri problemi...
Per la rotazione automatica usa launcher alternativi ? per gmail ha attiva l'opzione "scarica allegati messaggi recenti tramite wifi" ? se si disattivala.
Si gli misi il marmite suggerito ad inizio post.
Non usa altri launcher.
La fotocamera ho visto che dopo aver fatto la foto, l' anteprima della foto nella galleria esce grigia.
Ora gli ho fatto una pulizia della cache con gemini app (124mb trovati). Ho cambiato le impostazioni del clock con on demand invece di smartassv2 e l'altra opzione di schedulatore,se non va provo ad aggiornare all'ultima versione enel caso provo qualche altro kernel che magari mi suggerirete.
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ragazzi arrivo dalla CM10.1 che devo assolutamente cambiare perchè troppo lenta.
non riesco però a capire quali siano le reali differenza tra questa jellyshot e la slimbean, neanche guardando video su youtube. Cosa mi suggerite? Oppure è il caso di tornare alla buon vecchia CM10 ???
-
Quote:
MeTriX
ragazzi arrivo dalla CM10.1 che devo assolutamente cambiare perchè troppo lenta.
non riesco però a capire quali siano le reali differenza tra questa jellyshot e la slimbean, neanche guardando video su youtube. Cosa mi suggerite? Oppure è il caso di tornare alla buon vecchia CM10 ???
io prima di questa rom avevo la CM10... e devo dire che non c è paragone mi trovo veramente bene.... è più veloce, più fluida e consuma anche meno della CM10
-
Qualcuno sa qualcosa dell'app messaggi scura? Io che spunti o meno l'apposita checkbox non cambia nulla, sempre bianco rimane. Ho il black theme. Consigli?
-
Quote:
lordfederer
io prima di questa rom avevo la CM10... e devo dire che non c è paragone mi trovo veramente bene.... è più veloce, più fluida e consuma anche meno della CM10
straquoto...non ho mai provato la slimBean, perchè dopo esser passato dalla CM 10.1 alla JellyShot, non ho avuto alcuna necessità di provare altre ROM!
Però se dai uno sguardo a QUESTA DISCUSSIONE, ci sono delle opinioni di utenti che le hanno provate tutte e 3!
-
ragazzi sono uno dei vostri...ho scelto questa dopo la cm10.1 :)
l'unica cosa che però non riesco a trovare (ho paura che non ci sia e la rimpiango!) è l'opzione per ridurre il numero di schermate della home (di default sono 5, ma io sto benissimo con 3 ) :'(
esiste???
PS: se poi si può anche rimuovere la barra ricerca google della home è la ciliegina sulla torta!
-
Quote:
MeTriX
ragazzi sono uno dei vostri...ho scelto questa dopo la cm10.1 :)
l'unica cosa che però non riesco a trovare (ho paura che non ci sia e la rimpiango!) è l'opzione per ridurre il numero di schermate della home (di default sono 5, ma io sto benissimo con 3 ) :'(
esiste???
PS: se poi si può anche rimuovere la barra ricerca google della home è la ciliegina sulla torta!
Purtroppo sono le cose che bisogna sacrificare di questa ROM per la poca personalizzazione! Anch'io con la CM avevo 3 schermate ed avevo rimosso la google search...
ma fidati, vedrai che ne varrà la pena! ;)...almeno spero rotfl
-
Quote:
Dom182
Purtroppo sono le cose che bisogna sacrificare di questa ROM per la poca personalizzazione! Anch'io con la CM avevo 3 schermate ed avevo rimosso la google search...
ma fidati, vedrai che ne varrà la pena! ;)...almeno spero rotfl
uff...eppure queste 2 personalizzazioni fanno guadagnare molto anche a livello prestazioni...vuoi mettere tenere caricare 5 home rispetto a 3 ? oppure la barra SEARCH sempre presente e pronta all'uso?
OK, vuol dire che si va alla ricerca di modifiche apporfondite... xD