Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
C'è la possibilità di spostare le applicazioni nell'archivio usb con questa Jellyshot?
Perchè ho notato che alcune vengono installate direttamente nel'archivio usb, altre sulla memoria interna e non riesco a spostarle, il tasto "Sposta in archivio usb" è bloccato...
Lo spostamento su sd non dipende dalla rom ma dalle App.
Se un app non lo prevede il sistema non attiva la voce.
Usa titanium backup per spostare su sd..
Io non ha mai spostato niente lo spazio sulla memoria interna é tanto 1g ne contiene di app, le app con tanti MB di dati ( tipo giochi ) dividono già sulle due memorie.
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Sto provando questa ROM da un paio di settimane e devo dire che sono molto soddisfatto, installato anche il tema GS3 e il telefono è molto fluido anche con molte app che prima mi davano problemi.
Unico problema, che il NS non si connette in automatico via bluetooth al mio vivavoce in auto, devo disattivare il BT e riattivarlo O.o
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Citri
Sto provando questa ROM da un paio di settimane e devo dire che sono molto soddisfatto, installato anche il tema GS3 e il telefono è molto fluido anche con molte app che prima mi davano problemi.
Unico problema, che il NS non si connette in automatico via bluetooth al mio vivavoce in auto, devo disattivare il BT e riattivarlo O.o
Hai impostato "collega in automatico" all'associazione del viva voce? All'auto associ altri telefoni oltre nexus?
-
Ho un problema con il nexus... non riesco più a connettermi con la rete dati, ma solo con il wi fi... quando imposto manualemtne un punto di accesso, on me lo lascia salvare e la lista dei punti di accesso è vuota...
edit: ho riavviato il nexus ed adesso sembra connettersi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Ho un problema con il nexus... non riesco più a connettermi con la rete dati, ma solo con il wi fi... quando imposto manualemtne un punto di accesso, on me lo lascia salvare e la lista dei punti di accesso è vuota...
Hai controllato l'IMEI? Deve essere uguale a quello sotto la batteria o sulla scatola. Ma non penso sia quello, prova a riflashare la rom con wipe cache e dalvik (e poi eventualmente il kernel dopo aver fatto il primo avvio e provato) e vedi se risolvi. Può anche essere che sia un problema momentaneo dell'operatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Hai provato a fare il comando #*#*4636*#*# e selezionare banda base Europa leggi primo post
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Quote:
Hai provato a fare il comando #*#*4636*#*# e selezionare banda base Europa leggi primo post
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
*#*#4636#*#* dal tastierino numerico, informazione telefono- menu ( softkey a righe)- seleziona banda radio- euro band
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Nuova jellyshot
http://d-h.st/SKN
-
Ma come??? Ho messo ieri per la prima volta Jellyshot ed oggi c'è già quella nuova??? Mi toccherà aggiornare rotfl
Ma sono io che non trovo l'impostazione o non è possibile avere l'accensione dei tasti a sfioramento in fondo allo schermo quando c'è una notifica?
Jellyshot, anche se è solo da circa 24 ore che l'ho installata, mi piace molto e la batteria sembra durare abbastanza!:)