Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Ma come??? Ho messo ieri per la prima volta Jellyshot ed oggi c'è già quella nuova??? Mi toccherà aggiornare rotfl
Ma sono io che non trovo l'impostazione o non è possibile avere l'accensione dei tasti a sfioramento in fondo allo schermo quando c'è una notifica?
Jellyshot, anche se è solo da circa 24 ore che l'ho installata, mi piace molto e la batteria sembra durare abbastanza!:)
la funzione che dici tu c'è...si chiama BLN...scarica dal market NStools ed imposta il BLN su on...
-
Ma hanno messo la funzione hybrid ?
Curiosita : ragazzi si può mettere la funzione suddetta spostando semplicemente l apk ?
rom: jellyshot kernel:mirmite
-
Uscita la v3.5
Change Data off signal icon
Fix some possible NPEs
services: don't clear wallpaper when SystemUI disconnects.
Lockscreen target-related commits
More optimizations(most of things are dalvik related tweaksss)
Bunch of commits from aosp
Removed unused lines
Updated superuser
Removed HDR
Volume tile Not working for now
etc..
-
Quote:
pablo4952
Uscita la v3.5
Change Data off signal icon
Fix some possible NPEs
services: don't clear wallpaper when SystemUI disconnects.
Lockscreen target-related commits
More optimizations(most of things are dalvik related tweaksss)
Bunch of commits from aosp
Removed unused lines
Updated superuser
Removed HDR
Volume tile Not working for now
etc..
Arrivi tardi rotfl
-
Quote:
varefaz
Ma hanno messo la funzione hybrid ?
Curiosita : ragazzi si può mettere la funzione suddetta spostando semplicemente l apk ?
rom: jellyshot kernel:mirmite
La che???? ahahahahahahahahahaha @Articudus al massimo ha tolto la riga del codice per aggiungerla rotfl rotfl rotfl
Comunque non penso basti spostare l'apk, si tratta di modificare anche il Keychain di JB per fare quelle modifiche, anche perchè la ROM che ha questa particolarità da sempre, ha problemi proprio con quell'apk ed ha ritirato dal download l'ultima release.. se vuoi usa la Pacman l'ultima release va benone...
-
Che vuol dire "FW consigliato" nel primo post?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
markusssss
Che vuol dire "FW consigliato" nel primo post?
FW= Fullwipe.
-
Io ho un problemino.. Che avevo gia nella 3.3.
Trovo molto lento il passaggio da 2g a 3g, mentre il contrario no. Notate anche voi questa difficoltà?
-
Quote:
Vobiscum
Hai impostato "collega in automatico" all'associazione del viva voce? All'auto associ altri telefoni oltre nexus?
La voce che dici tu, non c'è :( vedo solo "Audio telefono - Usa per audio telefono"
-
Quote:
Citri
La voce che dici tu, non c'è :( vedo solo "Audio telefono - Usa per audio telefono"
Al momento della connessione dopo che digiti i pin dovrebbe esserci un flag o una voce accoppia in automatico..?