Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Io ho un problemino.. Che avevo gia nella 3.3.
Trovo molto lento il passaggio da 2g a 3g, mentre il contrario no. Notate anche voi questa difficoltà?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Difficoltà ? ci metterà al massimo 6/7 secondi.. dipende molto anche dal campo che hai in quel momento anche per la rete 2g
Comunque tutte le ROM che ho provato lo switch non è mai immediato dal 3g->2g il contrario è leggermente più veloce..
Prova a vedere se impiega lo stesso tempo dal menu-impostazioni sistema-altro..-reti mobili-Usa solo reti 2g ?
al massimo prova a cambiare RADIO
-
Magari 6 7 secondi!!..20 per il passaggio a 2g..e mi va anche bene..ma 2 minuti per 3g mi sembrano eccessivi..
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Magari 6 7 secondi!!..20 per il passaggio a 2g..e mi va anche bene..ma 2 minuti per 3g mi sembrano eccessivi..
Io faccio dal 2g a 3g in 20 secondi circa
E dal 3g al 2g in 15 secondi, come operatore ho Wind
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se l'applicazione dei due temi (Black e GS3) é da considerarsi un'alternativa (nel senso che ne posso usare uno solo dei due) o se posso installarli entrambi, in modo da poter poi decidere quale tenere da telefono. Non vedo menu in cui si sceglie il tema: immagino che quindi non si possa scegliere a runtime?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se l'applicazione dei due temi (Black e GS3) é da considerarsi un'alternativa (nel senso che ne posso usare uno solo dei due) o se posso installarli entrambi, in modo da poter poi decidere quale tenere da telefono. Non vedo menu in cui si sceglie il tema: immagino che quindi non si possa scegliere a runtime?
Grazie
Ciao
Esatto ho uno o l'altro.. e non sono settabili da rom..
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Vobiscum
Esatto ho uno o l'altro.. e non sono settabili da rom..
Ok, allora mi tengo GS3, che mi pare molto meglio del black.
Grazie! ;)
-
Scusate... altra domanda: nelle info telefono vedo "rom version: jellyshot_crespo_v3.3". Avendo fatto l'installazione ieri, mi chiedo: ho sbagliato io a scaricare la rom nuova (vedo che adesso é 3.5) oppure ho scaricato quella buona ed é fuorviante il messaggio?
Grazie ancora!
Ciao
Edit: mi rispondo da solo... é uscita la 3.5 subito dopo che ho scaricato la 3.3! :(
Che sfiga.
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Scusate... altra domanda: nelle info telefono vedo "rom version: jellyshot_crespo_v3.3". Avendo fatto l'installazione ieri, mi chiedo: ho sbagliato io a scaricare la rom nuova (vedo che adesso é 3.5) oppure ho scaricato quella buona ed é fuorviante il messaggio?
Grazie ancora!
Ciao
Edit: mi rispondo da solo... é uscita la 3.5 subito dopo che ho scaricato la 3.3! :(
Che sfiga.
Niente di male fullwipe e metti la 3.5.. :-P
-
Quote:
Vobiscum
Niente di male fullwipe e metti la 3.5.. :-P
Ok, per evitare di reinstallare tutto (ho un sacco di app...) faccio un titanium backup di app e dati, vero?
Non rischio nulla portandomi dietro i dati dalla 3.3 alla 3.5?
E il tema gs3 devo riapplicarlo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Stesso problema mio.. Basta fare un titanium back up di dati ed applicazioni?poi devo reinstallare anche le gapps ed il kernel (ho il kernel consigliato in prima pagina)?