Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
Ok, per evitare di reinstallare tutto (ho un sacco di app...) faccio un titanium backup di app e dati, vero?
Non rischio nulla portandomi dietro i dati dalla 3.3 alla 3.5?
E il tema gs3 devo riapplicarlo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
sdolitamente il backup delle app di sistema io non lo faccio mai... per le app normali o igiochi non ci dovrebbero essere problemi, anche perchè il salto di versione dalla 3.3 alla 3.5 è breve.
per il tema non saprei dirti...in teoria è compatibile con la 3.3 ma credo che qualcuno l'abbia già provato sulla 3.5...
-
Basta ragionarci un po' su, si fanno i backup con TB, un nandroid backup e si prova! Danni così non se ne fanno, si può ripristinare tutto ;)
dopo i dovuti backup si prova la rom nuova con solo wipe cache e dalvik, si avvia, si vede che succede e cosa c'è.. Poi si torna in recovery a flashare il kernel e si vede che succede. Poi di nuovo in recovery a flashare tutto quello che si vuole. Se qualcosa va storto si fanno tutti i wipe e format e si flasha la rom nuova da zero oppure si ripristina il nandroid ;)
Fine, in una maniera o nell'altra va tutto.
-
Quote:
fizz89
Stesso problema mio.. Basta fare un titanium back up di dati ed applicazioni?poi devo reinstallare anche le gapps ed il kernel (ho il kernel consigliato in prima pagina)?
con full wipe devi riflashare tutto
-
NEW BLACK THEME JELLYSHOT 3.5 + QS HOLO COLOR
Download
SOLO VERSIONE 3.5 IN ATTESA DI UPDATE
-
rotfl rotfl rotfl rotfl
NUOVA JELLYSHOT 3.6
DOWNLOAD
CHANGELOG
-
NUOVA JELLYSHOT 3.6.1
DOWNLOAD
CHANGELOG
il dev ha sbagliato pianta di basilico per la pasta al pomodoro...
-
Ciao a tutti....
Ho installato questa rom... e ho messo pure il kernel marmite 7.3... flashandolo da recovery... però se vado su info sul telefono in versione kernel vedo: 3.0.58-bedalus-03516-ge1a1d67-dirty dave@david-M61SME #661 Sun Jan 13 13:07:03 GMT 2013.
Dove vedo se sto marmite si è installato correttamente?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Rapture
Ciao a tutti....
Ho installato questa rom... e ho messo pure il kernel marmite 7.3... flashandolo da recovery... però se vado su info sul telefono in versione kernel vedo: 3.0.58-bedalus-03516-ge1a1d67-dirty dave@david-M61SME #661 Sun Jan 13 13:07:03 GMT 2013.
Dove vedo se sto marmite si è installato correttamente?
Grazie mille a tutti!
È giusto così, se il flash va bene lo vedi in recovery (a parte le stringhe scherzo che mette il dev). Ora devi installare dal play nstools per abilitare il BLN e sei a posto
-
Ho la jellyshot 3.3 e ho un problema..ho 99 pacchetti da salvare con titanium backup..lo lancio,inizia a salvare (salvataggio app e dagli) e arrivato alla nona va in crash..torna sulla home,poi fa schermata nera e torna ancora alla home..non so se sia un problema di jellyshot o di titanium backup..prima con una rom diversa funzionava bene titanium..a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Ho la jellyshot 3.3 e ho un problema..ho 99 pacchetti da salvare con titanium backup..lo lancio,inizia a salvare (salvataggio app e dagli) e arrivato alla nona va in crash..torna sulla home,poi fa schermata nera e torna ancora alla home..non so se sia un problema di jellyshot o di titanium backup..prima con una rom diversa funzionava bene titanium..a qualcuno è capitato?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Strano che sia la rom.. prova a disinstallare e reinstallare tb.. e verifica che hai abbastanza spazio sulla sd per fare il backup di tutte quelle app.
Considera che io ne ho 28 e occupano circa 200 mb e sono app piccole e nessun gioco pesante.. almeno 3gb liberi tienili..
Inviato dal mio Nexus in giro