appena installata vediamo come e ?
ma il tema s3 e compatibile?
Visualizzazione stampabile
appena installata vediamo come e ?
ma il tema s3 e compatibile?
Con la 3.6.1 mi trovavo benissimo, ma Vabbe, vada di 4.0 appena ho tempo :-)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Niente, il problema persiste anche correggendo l'ordine di installazione, inizio a sospettare che il problema sia delle nuove Gapps. Nel momento in cui la rubrica va ad integrarsi con le info di G+ e di Whatsapp viene fuori il patacrac e si scombinano completamente mail, immagini profilo e numeri. Faccio la prova con la Cyano e, se il problema persiste, reinstallo la Jellyshot con le Gapps vecchie. Altrimenti non so proprio che fare...
Quote:
Originariamente inviato da berm4r
Io questi problemi non ne ho, installo automaticamente le app dal playstore e la rubrica e apposto
Magari prova a riscaricare le gapp
Quelle del 01/03/13
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ragazzi io ho un problema strano: ho la jelly shot 4.0 con marmite 8.5 mi trovo molto bene..ma ieri mi è sorto un problema: premendo il tile del blocco rotazione schermo (ma anche utilizzando le impostazioni nel menu), la rotazione funziona sempre. Nn viene bloccata. Poi dopo vari riavvii..rifunzionava il blocco.
Ho pensato fosse la rom..così dopoun full wipe ho installato la cm 10.1 con il suo kernel..ma idem...
Ho provato a cambiare kernel con marmite 8.4..ma idem..
Avete suggerimenti? :(:(:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono fermo alla versione 3.3 e pensavo aggiornare all'ultima solo con wipe cache e dalvik. Troppo azzardato come passo?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da grotesque
Tuo rischio.. fatti un nandroid backup e prova.
Inviato dal mio Nexus in giro
Sto peovando la 4.0 da due giorni ed ho notato un sensibile miglioramento nella durata della batteria. Sempre utilizzando il marmite 7.2.3
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App