Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
La batteria come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti diró, io per il discorso batteria vedo uguale tutti kernel,
vale a dire una schifezza,
per chi fa un'uso intenso dei telefoni di ultima generazione è un vero problema arrivare a fine giornata.
Unica soluzione è quella di munirsi di una batteria di ricambio
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
tonnetto
Ti diró, io per il discorso batteria vedo uguale tutti kernel,
vale a dire una schifezza,
per chi fa un'uso intenso dei telefoni di ultima generazione è un vero problema arrivare a fine giornata.
Unica soluzione è quella di munirsi di una batteria di ricambio
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ovvio che il punto debole aimé oggi, è proprio la batteria... (E te lo dice un possessore di un nexus con batteria maggiorata da 2000) però io la differenza tra kernel la noto..ovvio, nn abbissale, ma c'è. Lo noto osservando soprattutto l'ora/e di schermo acceso che riesco a fare, a parità o quasi di utilizzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dopo mesi finalmente aggiorno!
Vediamo come va sta 4.0!!
-
Quote:
Vobiscum
Addon-gapps (Flash over Ufficial gapps)[/U]
Descrizione: Se vuoi il Photosphere e la sincronizzazione di picasa[SIZE=2][FONT=verdana] (completamente funzionante sul nexus s, flasha
questo ). Ma questo toglierà le altre funzioni della fotocamera.
Posso chiedere quali funzioni sparirebbero? La funzione HDR? La funzione del focus sul punto dello schermo che si sfiora? O altre?
Come eseguo il flash? devo fare qualche wipe od installo direttamente sopra le gapps ufficiali?
Grazie
Edit: ho installato photosphere... non ho fatto wipe, solo installato sulle gapps ufficiali...
Ora devo capire come mai scatta la foto in modalità photsphere, ma ho due problemi:
- ho due gallerie e due fotocamere nel menù
- nessuna galleria riesce ad aprire la foto fatta in modalità photsphere
-
Con un gestore file ho eliminato galley2.apk, come spiegato nel link del primo post... ora ho solo più una galleria ed una fotocamera.
Purtroppo, però, quando crea la foto con photosphere ci mette molto e, quando ha quasi finito, mi dice che l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo... il risultato è una foto panoramica, ma non con photosphere... non riesco a creare una foto con photosphere... mi manca un'applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da fizz89
Con un gestore file ho eliminato galley2.apk, come spiegato nel link del primo post... ora ho solo più una galleria ed una fotocamera.
Purtroppo, però, quando crea la foto con photosphere ci mette molto e, quando ha quasi finito, mi dice che l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo... il risultato è una foto panoramica, ma non con photosphere... non riesco a creare una foto con photosphere... mi manca un'applicazione?
Ci sono delle belle app nel playstore Che funzionano meglio tipo (DMD panorama free)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Ci sono delle belle app nel playstore Che funzionano meglio tipo (DMD panorama free)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Però mi piacerebbe far funzionare photosphere... consigli?
-
Quote:
fizz89
Ho già provato anche a flashare nuovamente le gapps di photosphere, ma non ho risolto.
-
Quote:
fizz89
Però mi piacerebbe far funzionare photosphere... consigli?
Quote:
fizz89
Ho già provato anche a flashare nuovamente le gapps di photosphere, ma non ho risolto.
Mi sa che hai cancellato il Gallery2.apk sbagliato..
Prova ad installare Questo.
Ma perchè vuoi Photosphere ? Il Nexus s non ha l'hw per farlo funzionare serve minimo un dual core... il rendering è lentissimo, le foto sono pessime è condivisibili solo fra nexus... quindi inutile... infatti gli altri dispositivi non l'hanno mai implementata neanche sul SIII che è Quadcore.
-
Quote:
Vobiscum
Mi sa che hai cancellato il Gallery2.apk sbagliato..
Prova ad installare
Questo.
Ma perchè vuoi Photosphere ? Il Nexus s non ha l'hw per farlo funzionare serve minimo un dual core... il rendering è lentissimo, le foto sono pessime è condivisibili solo fra nexus... quindi inutile... infatti gli altri dispositivi non l'hanno mai implementata neanche sul SIII che è Quadcore.
Grazie, installato, ma mi dice che il mio telefono, essendo un nexus s, non è supportato...