Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fizz89
Grazie, installato, ma mi dice che il mio telefono, essendo un nexus s, non è supportato...
Si immaginavo è il pacchetto Originale che verifica il device... oltre a quello nel 2# Post non c'è altro in giro.
Riprova a installare quel pacchetto dare i permessi corretti e cancellare l'apk giusta, considera che è un pò vecchia come cosa e c'è la possibilità che con le ultime release abbiano modificato le cose e sul Nexus S non possa più funzionare.
Io avevo provato con le prime release della JS e già funzionava male.. se lo vuoi veramente vedere funzionare bene devi cambiare dispositivo.
-
-
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato la versione v.4.0 della rom seguendo la procedura in prima pagina, ma non trovo le google apps. Anche reinstallandole l'operazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio delle apps nessuna traccia.
Ho la recovery clocworkmod 6.0.3.1
-
Quote:
zio111
Ciao a tutti,
ho un problema, ho installato la versione v.4.0 della rom seguendo la procedura in prima pagina, ma non trovo le google apps. Anche reinstallandole l'operazione sembra andare a buon fine ma poi al riavvio delle apps nessuna traccia.
Ho la recovery clocworkmod 6.0.3.1
Hai installato le gapps ?? prova a riscaricarle..
-
Si le ho installate subito dopo la ROM dalla recovery (prima del primo avvio della rom) e anche successivamente dopo che il sistema era già partito ma nulla.
Il file che ho scaricato è questo si chiama gapps-jb-20130301-signed
Posso riprovare anche se il sistema è già avviato o meglio fare di nuovo un wipe totale + installazione rom + gapps?
Grazie per l'aiuto intanto
-
Quote:
zio111
Si le ho installate subito dopo la ROM dalla recovery (prima del primo avvio della rom) e anche successivamente dopo che il sistema era già partito ma nulla.
Il file che ho scaricato è questo si chiama gapps-jb-20130301-signed
Posso riprovare anche se il sistema è già avviato o meglio fare di nuovo un wipe totale + installazione rom + gapps?
Grazie per l'aiuto intanto
Si puoi riprovare
-
Nulla da fare, ho riscaricato il pacchetto della GAPPS e ripetuto la procedura, ma al riavvio non le trovo. Sicuramente c'è qualcosa che non va ma non capisco dove sto sbagliando.
-
Quote:
Originariamente inviato da zio111
Nulla da fare, ho riscaricato il pacchetto della GAPPS e ripetuto la procedura, ma al riavvio non le trovo. Sicuramente c'è qualcosa che non va ma non capisco dove sto sbagliando.
Scusa ma che app ti mancano?
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Non vedo da nessuna parte Gmail, Youtube, Google+, Maps, Navigatore, Play Music, Messenger
Di Google ho trovato solo google talk e Play Store.
-
Inoltre la guida dice di non fare nulla per 5-7 minuti dopo il primo riavvio. A me dopo circa un minuto di schermo nero e di avvio compare la schermata "WELCOME" per la configurazione del device con lingua, account ecc.