Quote:
Originariamente inviato da zio111
Sono tutte da scaricare dal market singolarmente. le gapps 4.2 non le comprendono più.
Inviato dal mio Nexus in giro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zio111
Sono tutte da scaricare dal market singolarmente. le gapps 4.2 non le comprendono più.
Inviato dal mio Nexus in giro
Ahhh... ma scusa, quindi le GAPPS 4.2.2 cosa contengono? solo il market e talk?
Questo spiegherebbe molte cose. Scusa per il tempo che ti ho fatto perdere nel cercare di capire che cosa sbagliavo... Grazie ancora dell'aiuto
Ho la 3.3 da ormai due settimane di uso intenso: é perfetta!!!
Unico neo é il fatto che, all'accensione, a volte i dati restano disabilitati... adesso mi sto chiedendo se valga la pena passare alla 4.1, che ne dite? Che miglioramenti notate (se ce ne sono) in particolare?
Grazie
Insomma qualcosina è stata fatta...
v4.1
Bug Fixes
v4.0
Updated to 4.2.2_r1.2(JDQ39E)
v3.6.1
Re-added missing Powermenu Tile icon
v3.6
More optimizations
Bug Fixes
Volume tile now workinghttp://forum.xda-developers.com/imag...lies/smile.gif
MMS improvements
v3.5
Change Data off signal icon
Fix some possible NPEs
services: don't clear wallpaper when SystemUI disconnects.
Lockscreen target-related commits
More optimizations(most of things are dalvik related tweaksss)
Bunch of commits from aosp
Removed unused lines
Updated superuser
Removed HDR
Volume tile Not working for nowhttp://forum.xda-developers.com/imag...lies/frown.gif
Però Bug drastici non ce ne sono mai stati quindi se ti trovi bene con la 3.3 e considerando che devi fare un FULL WIPE per passare alla 4.1 non so se ne vale la pena... Valuta te..
Black Theme 4.1 UP...
Download
approssimativamente quanta ram libera lascia questa rom associata al marmite???
Quote:
Originariamente inviato da rubber88
E' difficile quantificare esattamente la ram disponibile.. non esiste una vera e propria scaletta con il quantitativo esatto occupato da ogni servizio perché fa parte dello sviluppo della rom. Questa domanda sarebbe da fare ad @articudus che ha sviluppato la rom..
Poi dai una lettura a questo se non l'hai già fatto.:)
Ora al massimo noi utenti possiamo darti una stima prendendo come campione la rom appena installata con le gapps a fine configurazione, che non saprei neanche se é corretta in quanto dopo il login il sistema parte a sincronizzare ed installare app dal market occupando ram.
Dovresti trovare un utente che installa la rom pulita senza gapps e ti da i dati relativi... molto difficile..
conviene installarla e fare le tue valutazioni.:p
la Ram totale che mette a disposizione il kernel per l'utilizzo generale è:
Marmite 407 Mb
Marmite Bigmem 412 Mb
Poi magari altri riescono a darti l'infomazione che ti serve in Mb...
Voi che file manager usate con questa mod?
Ho provato Astro file manager, che usavo sulla stock, ma dopo due secondi dall'apertura va sempre in crash e non riesco a utilizzarlo.