CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 148 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1472
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] JellyShot **Smooth**Fast**Stable**

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    anch'io pensavo la stessa cosa ma lo fa solo con le chiamate, del resto va bene
    Qualche app installata di recente..? Prova un wipe cache/delvik e vedi come va ..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    scossa75 (03-12-13)

  3.  
  4. #1372
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    quando arriva una chiamata si fa una gran fatica per rispondere sembra che il touch non funzioni
    In passato ho avuto anch'io questo problema...ora sono tornato alla JellyShot con kernel Marmite, ho fatto un'istallazione pulita e tutto va perfettamente...
    Magari prova anche tu a riflashare tutto da capo, o almeno prova a fare un wipe...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    scossa75 (03-12-13)

  6. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Problema risolto, era l'applicazione contatti+ che non era digerita dal telefono, disistallata ora è perfetto
    grazie a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato scossa75 per il post:

    Vobiscum (03-12-13)

  8. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, ho un dubbio: ora ho il kernel marmite 8.7 BM sulla JellyShot 4.7 , vorrei mettere il 7.3.1 perchè ho letto qui che è migliore per la durata della batteria, solo che sono indeciso se installarlo BM o no. Ora ho il BM ma comunque la UI crasha spesso (anche quando esco dal browser a volte) e mi infastidisce... Se mettessi il noBM crasherebbe ancora più spesso? Quando esco dai giochi è fisso che crasha... Help me! grazie!

  9. #1375
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubber88 Visualizza il messaggio
    salve, ho un dubbio: ora ho il kernel marmite 8.7 BM sulla JellyShot 4.7 , vorrei mettere il 7.3.1 perchè ho letto qui che è migliore per la durata della batteria, solo che sono indeciso se installarlo BM o no. Ora ho il BM ma comunque la UI crasha spesso (anche quando esco dal browser a volte) e mi infastidisce... Se mettessi il noBM crasherebbe ancora più spesso? Quando esco dai giochi è fisso che crasha... Help me! grazie!
    La versione noBM a mio parere é più stabile.. per i crash della uisystem non dipendono dal kernel.. o qualche app o qualche mod che hai installato.. fai un bel full wipe ed installa rom+gapps e kernel vedrai che spariscono i problemi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non dipendono dalla ram libera? per esempio quando gioco a temple run ed esco crasha sempre, per non parlare dei rallentamenti in game... credo che comunque dipendano dalla ram, la migliore performance ricordo di averla avuta con ICS mi pare. Di solito per andare un pò meglio iberno tutto con greenify, ma basta avere anche solo whatsapp aperto e la ui crasha uscendo anche dal browser. Ricordo che appena fatto il wipe e installato la jellyshot con il 7.3.1 noBM andava malissimo e misi 8.7 BM

  11. #1377
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubber88 Visualizza il messaggio
    non dipendono dalla ram libera? per esempio quando gioco a temple run ed esco crasha sempre, per non parlare dei rallentamenti in game... credo che comunque dipendano dalla ram, la migliore performance ricordo di averla avuta con ICS mi pare. Di solito per andare un pò meglio iberno tutto con greenify, ma basta avere anche solo whatsapp aperto e la ui crasha uscendo anche dal browser. Ricordo che appena fatto il wipe e installato la jellyshot con il 7.3.1 noBM andava malissimo e misi 8.7 BM
    No.. ti confondi con il launcher.. la uisystem gestisce l'interfaccia completa del telefono,cioè barra di avvio,quicksetting,touch ecc se crasha quella c'è qualcosa che la fa arrabbiare.. magari qualche app che mette l'icona nella barra di notifica tipo meteo o batteria.. la ram non crea FC al massimo aumenta i tempi di apertura e chiusura di un app oppure refrash lento della home o di altre pagine con widget..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    rubber88 (20-12-13)

  13. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmm allora mi crasha il launcher di default, cioè ricarica home screen e menu...e mi dà fastidio..niente da fare vero?

  14. #1379
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubber88 Visualizza il messaggio
    mmm allora mi crasha il launcher di default, cioè ricarica home screen e menu...e mi dà fastidio..niente da fare vero?
    Prova un launcher alternativo tipo Nova o Apex.. e vedi


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  15. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io non ho launcher è quello il fatto...per non occupare ram, non so se quello che intendo io si chiama launcher

Pagina 138 di 148 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy