Ciao a tutti, vi pongo il mio problema, quando faccio il backup con Rom Manager alla fine mi trovo un backup di 17 Mb qualcuno di voi ha avuto o ha questo problema?
Spero di non aver bagliato a postare la domanda.
Grazie anticipatamente![]()
Ciao a tutti, vi pongo il mio problema, quando faccio il backup con Rom Manager alla fine mi trovo un backup di 17 Mb qualcuno di voi ha avuto o ha questo problema?
Spero di non aver bagliato a postare la domanda.
Grazie anticipatamente![]()
Prima di tutto non usare rom manager, sempre che tu ci tenga al tuo telefono.. Poi, se guardi c'è anche la cartella blobs, la maggior parte del "peso" è li..
Xiaomi Mi11
Infatti...rom manager ha fatto molte vittime di brick...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fare tutto da recovery? Guarda che il backup è giusto così eh, un po' sta nella cartella blobs e un po' in quella con la data del backup, dalla cwm 6 è così per tutti
Xiaomi Mi11
Io comunque ti ripeterò quello detto sopra:
lascia perdere rom manager, non per nulla, ma è molto alto il numero di utenti che hanno avuto seri problemi con quel software!
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
qua penso che Viking si sia perso un concetto fondamentale:
LA RECOVERY NON LA USI SOLO PER FARE UN RESTORE, SI USA ANCHE PER FARE I BACKUP ED È L'UNICO MODO PER FARE DEI BACKUP NON CORROTTI ED EVITARE I BRICK DEL TELEFONO!!!!!
detto questo se non lo capisci così si può interrompere il discorso![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9