avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto...quindi la riposto xD
con le ultime nightly è possibile modificare la dpi e rendere la barra delle notifiche trasparente?
avevo già postato questa domanda ma nessuno mi ha risposto...quindi la riposto xD
con le ultime nightly è possibile modificare la dpi e rendere la barra delle notifiche trasparente?
Google neXus s
Rom: SlimBean build 3[4.2.2]
kernel: Stock SlimBean
Ragazzi, a voi, quando vi chiamano, vi compare subito il nome del chiamante? Perché io a volte devo rispondere per sapere chi chiama perché inizialmente compare solo il numero. Ho qualche foto tra i contatti ma capita anche con quelli di cui non ho foto. Ho kernel stock, governor INTERACTIVE 200-1000 e scheduler DEADLINE. Ho messo la spunta su "Pulizia risorse" e "Fusione pagine kernel" in Gestione Memoria e su Trasparenza a 16 bit, così da migliorare le prestazioni. Posso fare altro, che dite? Grazie e auguri che sia un buon anno ^_^
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sono l'unico a non avere alcun problema? Nessun reboot in 2 settimane, l'unico freeze che ho avuto penso sia dovuto solo dall'app che stavo usando, gps status
EDIT: ah si, ecco l'unica cosa che mi è successa, quella che dice cheggio, solo una volta però.
Ultima modifica di morrigan91; 02-01-13 alle 15:22
Xiaomi Mi11
io sto col marmite 7.2.1 e non ho mai un singolo riavvio. prova un'installazione pulita, riavvia il telefono, spegnilo e vai in recovery riaccendendolo, fai wipe di cache e dalvik cache e poi metti il marmite e vedrai che non ti riavvierà più ;-)
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Io reboot nessuno :-) Solo il problema delle chiamate. Ah ecco! Ho messo la vibrazione allo sblocco, ma non vibra. A voi accade?
A me niente di niente. Tutto perfetto tranne quella sciocchezza scritta qualche post fa.
Originariamente inviato da Dometech
Ma guarda, a dirti il vero non so esattamente. Dice però che migliorano le prestazioni a discapito della qualità e poiché io non ho bisogno di tutta questa precisione nei dettagli (anche se fin'ora non ho visto differenze visive) le ho attivate
Ah tra l'altro ho scoperto che sta cosa del ritardo del nome del chiamante è più frequente se sono connesso a internet