R: [ ROM ] [JB 4.2] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Night
Quote:
Originariamente inviato da
TheDoc16
ma non è possibile cambiare le preferenze del launcher trebuchet? leggevo che dovrebbe essere possibile gestire il numero delle schede del launcher, nascondere app dal drawer, ma non trovo il menù
Impostazioni -> launcher
Li trovi tutto.. È una delle poche cose ancora non tradotte ma non è difficile da capire
EDIT: ah si, la nightly di oggi non c'è non perché jenkins è in ferie, ma perché è fallita, con ben 21 mega di log che non ho voglia di analizzare :p
Quote:
TheDoc16
Impostazioni -> launcher?O.o ma da me non c'è! forse perchè devo mettere la lingua inglese?
C'è sempre stata eh, dalla cm9 è sempre stato lì.. Se tu vai in impostazioni trovi nell'ordine wifi bluetooth utilizzo dati, altro e poi c'è launcher prima di schermata di sblocco, temi, sistema
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
TheDoc16
ti giuro, a me non spunta....può dipendere dal fatto che sono passato dalla cm10 alla cm10.1 facendo i semplici wipe?
Infatti non ce vai su impostazioni/ sistema
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Nono è spuntato, avevo go launcher ex e non spuntava, ho messo trebuchet come predefinito ed ora c'è
Quote:
morrigan91
Con go launcher come launcher predefinito: http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/ruhutune.jpg
Con trebuchet come predefinito:http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/nevutuje.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si non ci pensavo, credevo che quel menu spuntava in ogni caso, mi ero dimenticato che se trabuchet non è il launcher predefinito non compariva
Sul mio nexus la ricerca vocale crasha all'avvio.... A voi funziona con la cm10.1?
Quote:
cawadany
Sul mio nexus la ricerca vocale crasha all'avvio.... A voi funziona con la cm10.1?
A me tutto regolare, hai fatto full wipe?
Sì sì, fatto full wipe. E installata ultima nightly.
Quote:
cawadany
Sì sì, fatto full wipe. E installata ultima nightly.
Risolto: cancellati i dati della app ricerca google e aggiornata l'app google now. Ora funziona!
Quote:
scossa75
Che scimunito e pensare che le avevo pure visti poi me ne sono scordato comunque grazie della risposta velocissima
Per ringraziare c'è il tasto thanks ;)
Il gps non ha problemi da me, pochi secondi ed ha agganciato.. Non so se sai come funziona il gps, ma se non avevi i dati attivi ed avevi formattato è normale che la prima volta ci metta tanto..
Dati attivi? Palazzi? Era notte o nuvoloso? Ci sono molte cose che distorgono il segnale..