pietro18m (17-01-13)
Non ci avevo proprio pensato! Grazie
[B]Lg G4 Leather Brown
ho flashato l'ultima cwm, per impostare il backup solito, non quello progressivo per intenderci, quale opzione devo spuntare? grazie
per avere la sincronizzazione della galleria con google devo per forza rimpiazzare la galleria cyano con quella google? perchè la nuova fotocamera mi piace molto, quindi non mi andrebbe di flashare la galleria di android 4.1, ma da quello che avete detto photosphere da problemi e quindi sarebbe inutile flashare quella di android 4.2
Edit: installando google+ si risolve tutto, e sincronizza pure le foto sul cell su google, peccato che non si possano sincronizzare direttamente con google drive, so che altri siti di filesharing, tipo dropbox, lo permettono, ma io non mi fido molto e preferisco affidarmi al caro e vecchio google
Ultima modifica di TheDoc16; 17-01-13 alle 18:54
Ciao a tutti,
esistono delle gapps inverted per questa rom?
Xiaomi Mi9T
In pensione: Mi5s, Nexus 4 (I miss u) e Nexus S
puoi provare a mettere quelle della backed ma nn so cosa puo accadere
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Ciao ragazzi ho grosso problema .non mi funziona una parte del touch screan quella in basso a destra con le lettere i j n cosa devo fare devo mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ho flashato oggi l'ultima nightly, prima avevo quella di qualche giorno fa. Adesso le notifiche push (mi riferisco a whatsapp in particolare) mi arrivano con un paio di minuti di ritardo. Qualcuno che ha notato questa cosa? Sono col kernel di cm